|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo ke tu ci provi sempre... basta sassi!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ao a sefiro o come te chiami,a me non mi va di litigare,ma ste discussioni che non stanno ne in cielo e ne in terra ti chiedo per favore di farle fuori da qua.... due palle clamorose a sentirvi parlare dell`amore,se ce sta o non ce sta....
BASTA PER favore! vai in israele e ciao! |
|
|||
|
|||
![]() Scusa Tony, se non ti va di litigare lascia perdere, no?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vite ladscialo stare l'invito era rivolto a me... ma non replico... ho gia' sprecato troopo fiato con lui senza che lo meritasse!!!! |
|
|||
|
|||
![]() W l'amore!
Sai Giovanna che quest'estate devo venire 1 settimana in Israele? dal 19 al 26 agosto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccone un altro... nemmeno dei tuoi simili (sei juventino come me) ti puoi fidare... mi lasciate stare GIOVANNA si o no???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AAHAHAHAHAH aahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahhaahahaahah ahaahahaahahahaahahahahahaahahhahaahahahaahahahaha ahhahaahahaahahahahaahahahahahahhahahaahahahahahhh a non l `avete vista mai,state ridotti male,hahaahahahahahahahahahahahaahh dopo aver visto su di una foto un (come se dice a roma) "cencio" de culo state a fa`a gara pe anna`in israele........................................... .......................... ahahahhaahahahhhahahahahahhahhhhahaahahahhahaahhha hhahhhhahhahaahahahahaahaahahaahahaahahahahahahhah ha che pena! |
|
|||
|
|||
![]() aahahaahahahahahah
adesso aprite er forum"se aprono le collette pe organizza`er bus che ce porta a tutti quanti in israele" pero`,saranno rimborsate le spese a chi sara`scelto da giovanna come suo compagno..... aahahahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahahahhah ahahhahahaahhahaahahhaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a gladiatore burino! ma statte zitto!
io ci devo andare veramente in Israele. Se non ti piace il topic, aprine uno sulla Lazio. Vedrai come sarą pieno di gente che scrive! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
roby ma non gli rispondere e' solo bravo a fare polemiche lascialo stare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |