|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vabbè dai sbagliano tutti vedi capello due anni di fila in coppa campioni, non esiste un allenatore, un giocatore, un allenatore, ecc. che non sbaglia mai siamo tutti esseri umani, altrimenti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho capito allora perche' non lo hai messo!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma con l'amburgo... una squadra di mezze pi**e, mannaggia... quel gol di felix... non lo dimentichero' mai... ma come si fa... dico io...con quella squadra a non segnare nemmeno un gol a quell'amburgo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai cose che capitano ogni partita ha la sua storia non sempre vince il più forte vedi l'inter e la juve quest'anno in coppa campioni hanno perso con due squadre più scarse (hai visto la semifinale di ritorno) ma capita il calcio è così, dalle mie parti si dice che il pallone è rotondo. Comunque tutto questo è il bello del calcio, non ci sono certezze, vedi grecia e potrei continuare........... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Yascin
Gentile Maldini Baresi Beckenbauer(uno dei due Franz si deve sacrificare come stopper ![]() Cruyff Rijkaard Best Pele Maradona VanBasten Panchina(agli ordini di Rynus Michels) Zoff Scirea Breitner Zidane Falcao Platini G.Muller E ne ho lasciati fuori una marea....Sivori,Baggio,Rivera,Garrincha,Zico,Matth aus,Cabrini,Eusebio,DiStefano,Nordhal,Boniperti,Va lentino Mazzola e non so quanti altri...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() hai dimentica eusebio
|
|
|||
|
|||
![]() c'è...solo che è in tribuna eheh
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Per me è senza dubbio:
Handanovic Prunier Perdomo Elliott Renato Andrade Kubik Luvanor Zavarov Blissett Pancev ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Muahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() mi sto scompisciando dallew risate ![]() ![]() ![]() ![]() troppo sim patico sto post ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ma kubik, ki e'??... quello di 2001: odissea nello spazio??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me è impossibile stilare la formazione + forte di sempre sono troppi i campioni esistit o ke esistono oggi (Ronaldinho). cmq io propongo zico a centrocampo
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|