|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Dunque, per questa traduzione ti serve la versione 1.0.1.164 di Ppstream, se non ce l'hai la trovi QUI. Lo installi e poi scarichi la traduzione da QUI (lo zip da scaricare lo trovi cliccando in basso a destra). Poi estrai il contenuto del file zip (cioè la patch) e segui queste istruzioni: Quote:
Ciao. |
|
|||
|
|||
Bel programmino. Peccato che non traduce anche i canali.
|
|
|||
|
|||
problema con ppstreamogni volta che apro ppstream mi si apre norton che blocca le connessioni in entrata che faccio? aiuto!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Intendi Norton Interent Security? Se sì apri Norton Internet Security, vai su "firewall personale", clicca su "configura" e poi vai nella scheda "programmi". Da lì ti si apre una lista di programmi, tu cerca "ppstream" e a fianco metti la voce "consenti a tutte". Ciao. |
|
|||
|
|||
Ragazzi qualcuno ha la lista di canali tradotta per ppstream?
|
|
|||
|
|||
Io la patch non riesco a scaricarla... Mi dite come e dove prenderla??
|
|
|||
|
|||
il file è andato perso dove l'avevo uppato, al momento non ce l'ho nel pc ma se aspetti un attimo posto quella per l'ultima versione di ppstream, è praticamente pronta
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ok grazie!
Ciau |
|
|||
|
|||
su www.***************.org c'è
Last edited by petrescu : 05-03-2006 at 01:04 AM. |