|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non è che sia molto esperto, vlc mi parte quando faccio il prewiw con edwatch ( asinello ) diversamente parte sempre il 10 , devo cambiare qualcosa....
ho formattato il cp da poco e sto ancora inserendo quando servono i sof e hard ( da poco ho ristallato la ss2 con tutte le difficolta che ho incotrato), quando ripartanno gli .... spero di riaggiustare il tutto ( CON LE SOLITE DIFFICOLTA) non mi ricordo. nella pagina che si apre del secondo collegamento dove devo andare. by by |
|
|||
|
|||
Allora escudiamo quel fatto lì che i canali con VLC non si vedono a scatti.
Il PROBLEMA DEGLI SCATTI non dipende dai vari player. Vero??? RISPONDETEMI SUBITO. CIAOOO!!! |
|
|||
|
|||
Però mi è venuto un dubbio: io con Real Player quando funzionava perfettamente il computer riuscivo a vedere WEB-TV con la grande qualità e non si vedevano nemmeno a scatti.
Ora nn ho capito perchè in tutti i programmi(questi p2p, compreso Cool streaming) apriva lo stesso Windows Media Player che è una rovina o fregatura e che mi da un sacco di guai.... che devo ancora risolvere Però forse se installo VLC non si vedranno i canali a scattio si vedono lo stesso??? Per chi usa VLC mi può spiegare com'è la qualità dei canali in confronto a Windows Media Player? Ripeto, nn lo so usare e nn mi piace Videolan perchè è ancora appena uscito e nn legge molti file multimediali!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma il tuo superpotente pc, può sopportare l'installazione di + di un lettore no? installa Videolan e prova
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ripetiamo ancora una volta, per chi non fosse presente che con Real Player non esistono scatti.
E ora che installo Vlc spero non ci siano anche con una ADSL lenta visto che nn tutte le città o i paesi purtroppo raggiungono velocità con prestazioni buone... Comunque CIAO e W COOL STREAMING!!!! _____________ Staff vogliamo sapere qualche news: beh se si sa parlare in inglese o addirittura in cinese certo che avremmo mandato tutti un email all'autore di COOL STREAMING!!! , com ha già fatto tsunami all'autore di Cibersky- |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|