|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ale' Ringhio!da amante del vero calcio non posso fare che un enorme in bocca al lupo e...un presto in campo! ad un vero campione di sport,umanita', e naturalmente calcio!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si vede che non segui spesso le partite del Mellan... L'unico LA che riesce ad innescare Seedorf è il "passaLAAAAAAAAAAAAAA" dei tifosi che guardano le partite! |
|
|||
|
|||
Quote:
gattuso si opera il 19...buona fortuna rignhio |
|
|||
|
|||
Infatti!!Se" non ci sono compagni di squadra che fanno i movimenti di gioco senza il pallone,cosa gli resta da fare???
|
|
|||
|
|||
Stasera il big match! Chi vincera?
Intanto butto un pò di pepe: " I colori rossoneri solo nei Carabinieri! " |
|
|||
|
|||
e quelli bianconeri nei carcerati
|
|
|||
|
|||
ma non fa rima
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
che hai sef che sei così triste?? ti è morto il gatto?!? dai che stasera cambi umore...
e mannaggia a Ibra, se non ci fosse sempre e solo lui... |
|
|||
|
|||
il mio pronostico per stasera!!!JUVE-MILAN 2-0 amauri,del piero Caro magico non te la prendere ma stasera non c"e"trippa pe li gatti dicono a Roma Scherzi a parte spero di vedere una bella partita il risultato non mi interessa!!!
|
|
|||
|
|||
guarda mimmo, se perdiamo (come è molto probabile) abbiamo un sacco di alibi a cui attaccarci, dico solo Nesta, Bonera, Gattuso e ciliegina sulla torta Kakà facendo poi il conto che chi scende in campo stasera o non è al top o non è affidabile, poi magari ci si mette pure l'arbitro...
se riusciamo a portar via un punticino è come se avessimo vinto |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|