|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti l'ho sempre pensato e non l'ho mai detto, del resto non siamo in un paese DEMOCRATICO e con LIBERTA' D'ESPRESSIONE? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un pò come quando il presidente del consiglio dice a dei direttori di famose testate giornalistiche che lo criticano di cambiare mestiere... ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esattamente!! se l'editto bulgaro lo avesso solo PENSATO e non ESTERNATO, nessuno ne avrebbe mai saputo niente di quelle EPURAZIONI....ottimo esempio... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Il Sole24Ore ha aperto un sondaggio.
Da El Pais "Previamente, il Cavaliere había prometido un que la Red sería "un foro abierto a todo el mundo"."
|
|||
|
|||
![]() La morte non si augura a nessuno!!!Caro Irenicus!! (Io spero che prima di morire il destino sceglie prima lui che me")
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io spero che scelga solo lui! Per fortuna sonon giovane e certamante lo vedrò morire. Quel giorno per me sarà festivo! |
|
|||
|
|||
![]() Caro Malcom!!!L"essere piu giovane non significa morire dopo,il destino segue il suo cammino,tu non puoi affermare che lui muore prima di te" lo speri ,ed io pure,ma cio"non sta a dire che si avvera al 100%
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciò non toglie che ci sarebbe un'influenza sul destino di molte altre persone. Pensa Bossi, nonostante la morte lo abbia sfiorato è riuscito a compiere il suo sogno....e se fosse finita diversamente? Al contrario spero che non succeda ad Obama.... |
|
|||
|
|||
![]() A proposito di vita, morte e miracoli, posto un estratto di un articolo dell'agenzia stampa quotidiana nazionale:
http://www.asca.it/regioni-MILANO__...O-360460--.html Quote:
Pensa te cosa ha in mente questo ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|