|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
eh...parlavano di superiorità (non tutti.... ) e si ritrovano con 4 gol sul groppone...dovranno pur sgogarsi, no?
|
|||
|
|||
io avevo pronosticato una vittoria della juve... è una squadra molto più quadrata che al momento sta giocando molto meglio del milan. Ad oggi non si può parlare di superiorità del milan, anzi, semmai di inferiorità... Ma quando (e se) le cose torneranno al loro posto nell'organismo milan, allora penso che si potrà parlare di superiorità...
Penso che il milan abbia i più grandi margini di miglioramento della intera serie a... sta a noi dimostrarlo Per ora onori e meriti ad una juve superiore
|
|||
|
|||
Quote:
Giocando senza PirlA forse..ma forse... |
|
|||
|
|||
Quote:
Devo ricredermi anch'io su Bidonauri...d'altronde ha fatto gli stessi gol di Pippahimovic...però la Juve non è Bidonauri dipendente... |
|
|||
|
|||
@sef: si vabbè, adesso facciamo i paragoni assurdi...
@tio: continua pure con la storia della superiorità ma ti avviso che i maroni gli hai già scassati da tempo! non sò se lo sai, o forse preferisci non ricordare, ma l'unica sconfitta in campionato agli onesti non l'avete inflitta certo voi, anzi, se siamo al top non ce n'è per nessuno @gobbi: i conti si fanno a fine dell'anno, certo se la iella perdura sarà facile per voi arrivare secondi , se invece ci riprendiamo in tutti i sensi sono azzi amari!! |
|
|||
|
|||
Quote:
milan batte inter inter batte juve juve batte milan Mi pare giusto |
|
|||
|
|||
Quote:
Faccine sparse... |
|
|||
|
|||
no... l'inter al top per me è più forte del milan al top... diciamo che con il milan al top non c'è ne è per nessuno, inter esclusa
per questo motivo bisogna far altri acquisti... oltre a thiago silva una altro difensore (considerando che maldini si ritira...). A centrocampo un giocatore che corra... e in attacco un mastino possente...
|
|||
|
|||
Quote:
voi vivete di ricordi, basta ascoltare le dichiarazioni incredibili di Galliani oggi....... Quote:
si, lo dicevi anche l'anno scorso...e occhio a non fare la stessa fine anche questa volta....il Napoli non durerà, ma la viola persa la champions si...e la Roma dopo lo scontro diretto vi avrà belli che presi!
|
|||
|
|||
Quote:
l'unica differenza è che quando rientrerà trezegol, noi avremo 2 alternative...a meno di clamorosi colpi di scena a gennaio, l'inter non ha alternative a ibra.... comunque, non cambio l'idea iniziale...scudetto neroblu a mani basse
|
|