|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Temo per te che accadrà proprio questo...via l'alcolizzato e Valdanito dovrà pure arrivare una prima punta...O'Pinna non lo voglio vedere titolare manco dipinto... |
|
|||
|
|||
Quote:
Lascia stare porca miseria... ti giuro che vorrei che facesse un trapianto di cervello quel fucking pelato!!! A Gennaio mi basta un ologramma in difesa ed un Flaminiomaffia più incisivo in mezzo, il resto dipende dal generale. Se riuscirà a motivare i soldati a dovere oppure continuerà a fargli da amico e lo prenderà in quel posto... Ripeto, per me 9 punti non sono nulla... Voi invece quando tornerà Trezegol avrete delle grosse grane... |
|
|||
|
|||
magiko sei un pò nervosetto... ste 4 pappine ti hanno fatto proprio male... ricordi che quando ci avete battuti in precampionato tu scherzavi e io ti dicevo che le partite che contano sono quelle del campionato? beh... dopo ieri mi sa che te ne sei accorto
i paragoni sono assurdi? si si come no... alla juve manca mezza squadra a voi 3 giocatori e voi soffrite le mancanze + di noi? non è colpa mia se fate delle campagne acquisti sbagliate non è colpa mia se manca gattuso e non avete chi lo sostituisce... a noi mancava zanetti (miglior centrocampista d'interdizione l'anno passato) entra marchisio (non furino... MARCHISIO) e ieri vi ha annichilito... sulla fascia giochiamo con molinaro che ieri a zambrottino se l'è mangiato a colazione, pranzo e cena... e stiamo parlando di molinaro non di roberto carlos... si fa male nedved (ex pallone d'oro allo stesso modo di kakà) entra de ceglie e fa cose devastanti sulla fascia sinistra... manca trezeguet e ci pensa il brasileiro meno tecnico che abbia visto giocare in vita mia (amauri... non è pelè )... non è colpa mia se vi manca kakà e giocate in un modo inguardabile... a voi manca nesta e fate giocare kaladze, ma ti voglio ricordare che sono 2 anni che nesta non è + quel nesta della lazio o del primo anno al milan (il mondiale lo abbiamo vinto perchè si è infortunato lui ed è entrato matrix... mi costa dirlo ma è la verità), a noi manca legrottaglie entra melberg e quasi quasi ve ne fa uno... non è colpa mia se i nostri rincalzi hanno giocato meglio dei vostri... voi 3 assenti, noi di + (e ho mancato di citare anche il numero uno al mondo tra i portieri rincalzato da uno che come parte un cross è gol ), ma purtroppo i nostri rincalzi hanno giocato da leoni e i vostri da pecore... non è colpa mia @tio: la juve entrerà in crisi a causa del rientro di trezeguet dato che dobbiamo cambiare modo di giocare
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Son d'accordo... Buffon sembra interessi e vada al Manchester City...
|
|||
|
|||
Quote:
eh..entra un esordiente non mi par proprio che david di testa sia così scarso....
|
|||
|
|||
Quote:
analisi perfetta, tu di calcio hai capito tutto...dovresti scrivere per qualche giornale p.s. non sono affatto nervoso (non sò da cosa tu lo abbia dedotto) sono realista |
|
|||
|
|||
Quote:
parlo (o se preferisci scrivo) sempre dopo aver visto le partite... brutto vizio lo so, indipendentemente dal risultato delle gare, independentemente da torti/favori subiti/avuti... Quote:
ti riferisci al mio post? Quote:
ne sono sempre più convinto la juve è stata ottima il milan è mancato... finchè in campo non mette sempre la stessa concentrazione con tutte (grandi e piccine) che abbiamo visto in questi anni in champions non tornerà mai a vincere lo scudetto... e per completezza aggiungo che chi ha solo concentrazione/quadratura/equilibrio non riesce a vincere la champions per questo sono sempre convinto che solo la roma potrà arrivare in fondo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
nuuu....a questo... Quote:
|
|||
|
|||
Quote:
lo so... infatti tifo juve Quote:
da cosa l'ho dedotto? da questo: Quote:
@tio: non sto parlando dell'area di rigore... ma di ciò che accade prima... amauri fa un gioco molto differente da re david, prende palla a centrocampo, fa salire la squadra, mena sportellate a destra e a sinistra, cose che non fa il francese... per assurdo la coppia d'attacco migliore sarebbe re david + amauri un pò come capello faceva con re david+quel maledetto di un venduto svedese
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
magari tutti avessero problemi di abbondanza lì davanti...quando torna trezeguet... ricordate l'hanno scorso
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|