Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 12-15-2008, 10:41 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
l'unica differenza è che quando rientrerà trezegol, noi avremo 2 alternative...a meno di clamorosi colpi di scena a gennaio, l'inter non ha alternative a ibra....
comunque, non cambio l'idea iniziale...scudetto neroblu a mani basse

Temo per te che accadrà proprio questo...via l'alcolizzato e Valdanito dovrà pure arrivare una prima punta...O'Pinna non lo voglio vedere titolare manco dipinto...

Reply With Quote
Old 12-15-2008, 10:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
voi vivete di ricordi, basta ascoltare le dichiarazioni incredibili di Galliani oggi.......

Lascia stare porca miseria... ti giuro che vorrei che facesse un trapianto di cervello quel fucking pelato!!!

A Gennaio mi basta un ologramma in difesa ed un Flaminiomaffia più incisivo in mezzo, il resto dipende dal generale. Se riuscirà a motivare i soldati a dovere oppure continuerà a fargli da amico e lo prenderà in quel posto...

Ripeto, per me 9 punti non sono nulla...

Voi invece quando tornerà Trezegol avrete delle grosse grane...

Reply With Quote
Old 12-15-2008, 11:45 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

magiko sei un pò nervosetto... ste 4 pappine ti hanno fatto proprio male... ricordi che quando ci avete battuti in precampionato tu scherzavi e io ti dicevo che le partite che contano sono quelle del campionato? beh... dopo ieri mi sa che te ne sei accorto

i paragoni sono assurdi? si si come no... alla juve manca mezza squadra a voi 3 giocatori e voi soffrite le mancanze + di noi? non è colpa mia se fate delle campagne acquisti sbagliate non è colpa mia se manca gattuso e non avete chi lo sostituisce... a noi mancava zanetti (miglior centrocampista d'interdizione l'anno passato) entra marchisio (non furino... MARCHISIO) e ieri vi ha annichilito... sulla fascia giochiamo con molinaro che ieri a zambrottino se l'è mangiato a colazione, pranzo e cena... e stiamo parlando di molinaro non di roberto carlos... si fa male nedved (ex pallone d'oro allo stesso modo di kakà) entra de ceglie e fa cose devastanti sulla fascia sinistra... manca trezeguet e ci pensa il brasileiro meno tecnico che abbia visto giocare in vita mia (amauri... non è pelè )... non è colpa mia se vi manca kakà e giocate in un modo inguardabile... a voi manca nesta e fate giocare kaladze, ma ti voglio ricordare che sono 2 anni che nesta non è + quel nesta della lazio o del primo anno al milan (il mondiale lo abbiamo vinto perchè si è infortunato lui ed è entrato matrix... mi costa dirlo ma è la verità), a noi manca legrottaglie entra melberg e quasi quasi ve ne fa uno... non è colpa mia se i nostri rincalzi hanno giocato meglio dei vostri... voi 3 assenti, noi di + (e ho mancato di citare anche il numero uno al mondo tra i portieri rincalzato da uno che come parte un cross è gol ), ma purtroppo i nostri rincalzi hanno giocato da leoni e i vostri da pecore... non è colpa mia

@tio: la juve entrerà in crisi a causa del rientro di trezeguet dato che dobbiamo cambiare modo di giocare
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-15-2008, 11:53 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Quote:
la juve entrerà in crisi a causa del rientro di trezeguet dato che dobbiamo cambiare modo di giocare

Son d'accordo...
Buffon sembra interessi e vada al Manchester City...
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 12:28 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
@tio: la juve entrerà in crisi a causa del rientro di trezeguet dato che dobbiamo cambiare modo di giocare

eh..entra un esordiente
non mi par proprio che david di testa sia così scarso....

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 01:24 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
magiko sei un pò nervosetto... ste 4 pappine ti hanno fatto proprio male... ricordi che quando ci avete battuti in precampionato tu scherzavi e io ti dicevo che le partite che contano sono quelle del campionato? beh... dopo ieri mi sa che te ne sei accorto

i paragoni sono assurdi? si si come no... alla juve manca mezza squadra a voi 3 giocatori e voi soffrite le mancanze + di noi? non è colpa mia se fate delle campagne acquisti sbagliate non è colpa mia se manca gattuso e non avete chi lo sostituisce... a noi mancava zanetti (miglior centrocampista d'interdizione l'anno passato) entra marchisio (non furino... MARCHISIO) e ieri vi ha annichilito... sulla fascia giochiamo con molinaro che ieri a zambrottino se l'è mangiato a colazione, pranzo e cena... e stiamo parlando di molinaro non di roberto carlos... si fa male nedved (ex pallone d'oro allo stesso modo di kakà) entra de ceglie e fa cose devastanti sulla fascia sinistra... manca trezeguet e ci pensa il brasileiro meno tecnico che abbia visto giocare in vita mia (amauri... non è pelè )... non è colpa mia se vi manca kakà e giocate in un modo inguardabile... a voi manca nesta e fate giocare kaladze, ma ti voglio ricordare che sono 2 anni che nesta non è + quel nesta della lazio o del primo anno al milan (il mondiale lo abbiamo vinto perchè si è infortunato lui ed è entrato matrix... mi costa dirlo ma è la verità), a noi manca legrottaglie entra melberg e quasi quasi ve ne fa uno... non è colpa mia se i nostri rincalzi hanno giocato meglio dei vostri... voi 3 assenti, noi di + (e ho mancato di citare anche il numero uno al mondo tra i portieri rincalzato da uno che come parte un cross è gol ), ma purtroppo i nostri rincalzi hanno giocato da leoni e i vostri da pecore... non è colpa mia

analisi perfetta, tu di calcio hai capito tutto...dovresti scrivere per qualche giornale

p.s.
non sono affatto nervoso (non sò da cosa tu lo abbia dedotto) sono realista

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 10:33 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Angus

Parlano più loro che hanno perso che noi che abbiamo vinto

parlo (o se preferisci scrivo) sempre dopo aver visto le partite... brutto vizio lo so, indipendentemente dal risultato delle gare, independentemente da torti/favori subiti/avuti...
Quote:
eh...parlavano di superiorità (non tutti.... ) e si ritrovano con 4 gol sul groppone...dovranno pur sgogarsi, no?

ti riferisci al mio post?
Quote:
Originally Posted by zibibbo
come non detto...
io sinceramente non riesco a sbilanciarmi, per me questa juve è più equilibrata del milan ma potenzialmente inferiore, il problema è capire quanto riuscirà a tirare fuori il milan quindi dico 1x2
intanto l'inter ha preso la larga grazie all'allenatore che ha capito che il 433 con queresma se lo sogna e usa la formazione del mancio

ne sono sempre più convinto
la juve è stata ottima il milan è mancato... finchè in campo non mette sempre la stessa concentrazione con tutte (grandi e piccine) che abbiamo visto in questi anni in champions non tornerà mai a vincere lo scudetto...
e per completezza aggiungo che chi ha solo concentrazione/quadratura/equilibrio non riesce a vincere la champions per questo sono sempre convinto che solo la roma potrà arrivare in fondo

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 01:32 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo

ti riferisci al mio post?

nuuu....a questo...
Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
scontatissimo che avresti risposto così, d'altronde quando una squadra è superiore ci si attacca a tutto pur di screditarla...

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 02:17 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
analisi perfetta, tu di calcio hai capito tutto...

lo so... infatti tifo juve

Quote:
non sono affatto nervoso (non sò da cosa tu lo abbia dedotto) sono realista

da cosa l'ho dedotto? da questo:

Quote:
@tio: continua pure con la storia della superiorità ma ti avviso che i maroni gli hai già scassati da tempo!

@tio: non sto parlando dell'area di rigore... ma di ciò che accade prima... amauri fa un gioco molto differente da re david, prende palla a centrocampo, fa salire la squadra, mena sportellate a destra e a sinistra, cose che non fa il francese... per assurdo la coppia d'attacco migliore sarebbe re david + amauri un pò come capello faceva con re david+quel maledetto di un venduto svedese
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 12-16-2008, 03:43 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

magari tutti avessero problemi di abbondanza lì davanti...quando torna trezeguet... ricordate l'hanno scorso

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules