|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Chi e il migliore allenatore e la squadra piu forte di quest'anno nel Europa?Who is the best coach and the best team from this season in Europe?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il miglior allenatore resta Capello. La migliore squadra e' il Barcellona P.S. Ciao CARA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se Barcelona e la squadra piu forte perche nn e Frank Riijkaard il migliore allenatore? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'entra nulla. La squadra e' una cosa e l'allenatore e' un altro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In Europa e nel mondo quest'anno il Barcellona ha dimostrato di essere la pił forte, a prescindere di come andrą la finale di champions.
Tanto di cappello a lei ed al suo tecnico. Complimenti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che centra ..una squadra con giocatori buoni se nn ha un allenatore forte..nn credo che arriva lontano... i giocatori sono al campo dopo come il allenatori i mette... io penso che Riijkaard e il migliore...abbiamo visto cosa ha fatto il Barcelona nel anno scorso e anke quest'anno... Real Madrid ha cambiato qualche allenatori...e nessuno nn ha fatto niente...certo che e una sbaglia cambiare ogni allenatore dopo 2-3 partite che non ha fatto niente..pero io penso che il allenatore e la chiave per una squadra forte.. |
|
|||
|
|||
![]() Io non sto dicendo che frankie non sia un buon allenatore, ma se tu chiedi qual e' il migliore allenatore al mondo... beh la risposta e' una sola:
DON FABIO CAPELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Capellocapello certo che e un buon allenatore...ha dimonstrato questo con Roma...Juve e sono sicura che riuscira con ognuna squadra che scegliera
Real Madrid bisogna un allenatore come Capello |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..pero io ho detto quest'anno.. quest'anno e Riijkaard... |
|
|||
|
|||
![]() Spalletti con una rosa ridicola sta lottando per la champions