|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche' tu pensavi che la juve sarebbe uscita con l'arsenal??? non si puo' mai sapere!!!! |
|
|||
|
|||
![]() No. Sulla carta no. Ma sapevo in che condizioni fisiche era l'Arsenal, perché seguo la premier, e in che condizioni fisiche era la Juve.
Speravo di pasare ma sapevo che loro erano messi meglio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto... vatti a guardare la condizione fisica di allora del barca... era inferiore a quella dell'arsenal... quindi avrebbe perso lo stesso!!! P.S. Ovviamente con i se non si fa la storia. |
|
|||
|
|||
![]() può darsi, però ha incontrato il benfica.
Ti ricordi noi con il Werder...? Io sono abbonato alla Juve e ho visto anche allo stadio le partite di champions. Nel periodo Marzo/Aprile erano ben pochi quelli che in campo si muovevano. Non so se in tele si notava |
|
|||
|
|||
![]() Il barça non mi sembra sia mai arrivato a giocare come noi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si notava... eccome se si notava... gli avversari andavano al doppio di noi... e per questo dovevamo fare fallo... e da qui le espulsioni!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il barca con il benfica non e' che abbia dato spettacolo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah, ma allora è per quello che ci mandavano fuori i giocatori! Non perché gli arbitri in Europa sono più bravi e meno di parte. Non ho mai capito se gli avversari andassero al doppio di noi, o se noi andavamo alla metà degli avversari. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non direi, ma ha vinto meritatamente e senza subire neanche un gol. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma la prima parte non e' rivolta a me, vero?! |