|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chelseasecondo me il miglior allenatore è mourinho e la squadra il chelsea, hanno 2 giocatori di livello x ogni ruolo, $ono $enza dubbio i migliori (grazie ad abramovich)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come squadra è molto forte e come rosa è forse la migliore in europa, ma, dopo aver visto tutte e due giocare al meglio, preferisco il gioco del Barcellona |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo... |
|
|||
|
|||
Jose' Mourinho ma la squadra piu' forte e' il Napoli!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma come ho fatto a dimenticarmela... |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti ti quoto!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusa... ma calaio'... non va ai mondiali??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ha da fare a casa con la moglie!!!!!(capisc a me) Cmq vedo che sei informato!!!Mi fa piacere!!! |
|
|||
|
|||
Ve lo dico io chi sono !!!MAIFREDI & la squadra di Quelli Del Calcio !
hihihihihihi ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Può darsi, ma sta di fatto che Capello ha gestito male la sua squadra! Perchè ho avuto la netta impressione che Don Fabio a un certo punto si sia fatto ingolosire dai record, dimenticandosi che la stagione è lunga e se vuoi arrivare alla fase cruciale di Campionato e Champions al meglio non puoi spremere i giocatori come ha fatto lui. D'altronde quando hai 12, 14 punti di vantaggio puoi pure permetterti di schierare qualche seconda linea e pareggiare ogni tanto (persino di perdere), ma perlomeno arrivi al finale di stagione con una squadra in buona condizione. Morale: in Europa ha fallito, adesso probabilmente vincerà -ahimè- ugualmente lo scudetto, ma definirlo il miglior allenatore della stagione mi pare proprio fuori luogo, vsito che ha commesso degli errori evidenti. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|