|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
il firewall nn lo blocca perchè c'è scritto playing......cioè il canale è attivo e lo sta bufferando! |
|
|||
|
|||
Quote:
Te lo fa con tutti i canali, a me prima lo faceva con Fox sports e adesso con raisport..penso che siano problemi loro. |
|
|||
|
|||
ieri ho provato un paio di canali e nn meli faceva vedere!ora riprovo e ti dico!
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, non credo sia un problema loro, lo fa anche a me e ho provato con diversi canali. Provo a guardarci, nel frattempo fai così: quando il buffer raggiunge il 100% (o comunque un buon valore) tu apri wmp e inserisci questo come URL: http://localhost:8901 A me ci mette una vita a caricare il buffer, però se aspetti... alla fine parte. |
|
|||
|
|||
Non so a me per esempio gli espn, raifutura(è stremmata raisport), Tiajing 5 si vedono, non so che problemi tuoi possano essere, hai provato uno di questi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho appena provato Tiajing 5 ma non funziona. Però se lo metto su wmp come ho detto sopra va alla grande (come tutti gli altri canali)... di conseguenza... non è colpa del canale. Ci guarderò, non so cosa possa essere ma qualcosa ci sarà. Ma a te si apre in automatico con cosa? Vlc o wmp? |
|
|||
|
|||
A me si apre con vlc, come la precedente versione di sop funziona solo con quel programma.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Uhm... forse intendi dire che si apre in automatico con vlc, però se fai come ho scritto prima li vedi tranquillamente anche con wmp. Comunque sia... allora è probabile che abbia qualche problema con vlc. |
|
|||
|
|||
Certo in automatico, ciò non toglie che poi si può utilizzare anche wmp
|
|
|||
|
|||
Mah... mistero... chissà perché non mi si aprono. Comunque va bene lo stesso, per adesso me li apro con wmp e via, poi quando ho tempo e voglia provo.
Intanto grazie. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|