|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no...solo l'inter va a casa!!!
|
|||
|
|||
o solo la juve
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
dopo il sorteggio sono sempre più convinto che la roma è la squadra che ha più possibilità di andare avanti l'inter ha beccato male (come tutte) ma ha il culo di beccare la squadra campione del mondo e che molto probabilmente a febbraio/marzo avrà un calo fisico proprio come è stato per le altre
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ancora non è campione del mondo
potrebbe vincere la squadra del giappone... la holly e benji team cmq noi siamo andati veramente male... spero che per l'andata si rompano almeno 15 giocatori del chelsea... nulla di serio... giusto un infortunio di 15/20 giorni
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
tutti siamo in grado di pisciare... il difficile è farlo sulla cima dell'everest Quote:
più che altro spera di recuperare i tuoi Buffon Zebina - Andrade - Knezevic - Grygera Camoranesi - Poulsen - Tiago - Nedved Trezeguet - Iaquinta questa squadra vincerebbe la uefa ad occhi chiusi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Come dire?...parafrasando...Tanto nemico Tanto onore...
Forza Juve! ,non c'è due senza tre.
|
|||
|
|||
ma cosa aspetta l'inter a comprare drogba? non lo potrebbe prendere a gennaio, assieme a 5-6 titolari?
|
|
|||
|
|||
...aspetta di incontrar il ManU...
|
|||
|
|||
La Juve passa...con Felipao tutto è possibile...la Roma come ho già detto arriverà in finale...l'Inter verrà buttata fuori da Rooney...
|
|
|||
|
|||
Non poteva andarci meglio!!!Nel 1982 ai campionati mondiali in spagna nelle semifinali a tre l "Italia per ironia della sorte si dovette incontrare con Brasile e Argentina,nessuno di noi pensava che Rossi &company li buttassero fuori,percio" coraggio io tifero"per tutte e tre,a quei livelli puo"succedere di tutto, io mi auguro solo che i nostri fanno meno errori degli avversari!!! Forza Roma,Juve,Inter!!!e che Dio ve la mandi buona!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|