|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
La coperta e il latte caldo lo porti tu o ce la fa da solo?? A parte il fatto che agli Europei con lui abbiamo fatto schifo... a parte il fatto che non sta giocando e quando gioca fa pena... e' ancora giovane!!!! Non so, rinunciamo a Inzaghi o Totti ( che cmq + o - sono al loro ultimo Mondiale ) per portare il nuovo gordo? Hai 4 anni per dargli tutto l'amore che vuoi. Inizia oggi tifando Italia ai prossimi Mondiali. |
|
||||
|
||||
Quote:
ma perchè vuoi mettere il paragone fra totti e cassano? rischi proprio di fare una brutta figura! Quote:
se lo stanno bistrattando un motivo ci sarà! è diventato un ciccione,nn so come si allena, ma di certo a roma nn si allenava, passeggiava.....nn credo che i giornalisti o tutti si siano inventate queste cose per prenderlo in giro!ho visto le partite del real con cassano e ti dico che nn assomiglia minimamente al cassano che conosciamo,proprio completamente un'altro giocatore! Quote:
premesso che l'italia del trap ha fatto proprio pena!nn mi sembra però che cassano sia stato sto salvatore della patria, come fai capire tu! ha fatto un buon europeo,diciamo al livello a cui cassano dovrebbe giocare, ma ora nn è proprio a quei livelli,anzi......sembra un giocatore proprio mediocre! cassano può essere il futuro della nazionale se si mette la testa a posto e inizia a ragionare da persona matura e da professionista serio! Quote:
mi fai proprio ridere.......comunque contento tu.....contenti tutti! |
|
|||
|
|||
è Cassano ai mondiali???????? ma che resti a madrid ha mangiassi la pantera rosa! per fortuna che lui e quelo scassato di Vieri ormai sono fuorigioco e Lippi ha riportato in nazionale Inzaghi e Lucarelli
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma anche stesso che per te doveva portare Cassano ai mondiali, CHE CENTRA CHE TU DEVI TIFARE CONTRO L'ITALIA, E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO. ANZI è UNO SCANDALO NON CHE LIPPI NON PORTA CASSANO, MA TU CHE NON TIFI ITALIA. Scusa, se si ragiona come te allora saranno pochissimi i tifosi dell'italia ai mondiali, perchè non tutti "condividono" le scelte di Lippi. ah e poi ricordati che il ct della nazionale è Lippi, quindi se si perde ai mondiali sarà colpa sua e dei giocatori, come se si vincerà sarà merito dei giocatori e di lippi. Speriamo di vincere, e ricordati che qualsiasi siano le scelte di lippi bisogna tifare sempre ITALIA. WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ITALIA. |
|
|||
|
|||
Ragazzi ma avete visto la parodia che fa un imitatore spagnolo di cassano? haha è preso in giro da tutti in spagna.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ah e dimenticavo di dirti che quello che non capisce un'H di calcio sei tu, visto che dici ste cose. Invece noi ne capiamo più di te visto che diciamo tutti la stessa cosa, e cioè che quello che hai detto tu e ridicolo. Un'altra cosa, Cassano è fortissimo, ma io ai mondiali non l'avrei portato perchè ha passato un'anno difficilissimo e quando gioca non gioca bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono daccordissimo con te...Per quanto riguarda il topic sono un grandissimo fan di cassano, mi piace moltissimo come giocatore e vorrei vederlo guidare la nostra nazionale ai mondiali, però questa stagione purtroppo ho giocato più minuti io in partite di calcetto che lui in campo, ha perso visibilente forma fisica, quindi per me non merita di andare in germania; per le potenzialità che ha se lo merita, ma ai mondiali oltre ai giocatori forti sono necessarti giocatori in ottima forma, perchè non si tratta di giocare 30 partite, ma al massimo 5! FORZA ITALIA Last edited by lamosier : 05-02-2006 at 05:11 PM. |
|
|||
|
|||
buffone ki tifa contro...forza azzurri!!!chiunque andra' onorera' la maglia al massimo....ad eccezzione del pupone,che pero' non e' colpa sua...e' nato gia' cosi'....l'unica cosa...speriamo non ne combini un altra delle sue...penso ne abbia fatte abbastanza!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://sport.virgilio.it/it/gallery...4102/index.html
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
cassano che mangia la pantera rossa e poi picchia chiunque è bellissima grande l'imitatore spagnolo!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|