|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
........senza parole..... |
|
|||
|
|||
non è fuorigioco... il terzo giocatore dell'inter partendo dal basso tiene in gioco maicon... ma non conoscete le regole?
cito a memoria: se ci sono almeno 3 giocatori dell'inter oltre la linea del pallone e della difesa avversaria allora il giocatore dell'inter + vicino allao porta tiene in gioco tutti ma vi devo proprio ricordare tutto? studiate le regole ragazzi
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
e meno male che era il Milan quello aiutato dagli arbitri ...
|
|
|||
|
|||
...e Mourinho lo paragona a questo:
...come sono contento di non essere lassù. |
|
|||
|
|||
Le regole!!!Bisogna vedere come le interpretano i guardaline,e gli arbriti!!! sara"anche come dici tu caro Sephiro,ma come mai tutti indistintamente giornalisti sportivi e commentatori vari dicono che e fuorigioco, vuol dire che tu hai applicato la regola a tuo modo di vedere???ho perche sei tifoso dell"inter??al momento dell"avvenuto passaggio di Cordoba a Maxwell, non solo lui era in fuorigioco ma ben altri 5 in linea di 2+3
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io credo tu abbia ragione mimmo!L'ho sempre pensato che sefir fosse del KGB e facesse un doppio gioco...
|
|||
|
|||
Quote:
Errata corrige. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
scandali promilanesi... proaltre non se ne vedono
scherzi a parte questo è grave tanto grave... non è un "errore" accettabile più grave dei presunti rigori dati al milan
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
questo è tanto inspiegabile quanto il gol non dato all'empoli in empoli-juve del 98!!!!!! ma, a differenza di allora, nessun giornale e nessuna TV gridano allo scandalo...questa è la vera tristezza!!
|
|