|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione ho letto la discussione di ieri e mi sono accorto che è stata molto esagerata, si è superato il limite. Stasera c'è una bella luna piena e quando la vedo penso sempre a te. |
|
|||
|
|||
Quote:
pero' javier... prima dici che non ti interessaano le ragazze se non le hai almeno viste in foto... poi pero' ti interessi sia della "mia" GIOVANNA che della "nostra" Luna... uhmmmmmmmm P.S. ma il tuo nome e' dedicato a zanetti, l'unico giocatore che invidio all'inter? anzi no... dopo domenica vi invidio anche il nuovo maradona... DIEGO ARMANDO MATERAZZI!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Si è dedicato a javier zanetti il mio nome, e poi la battuta su materazzi è bella, però vedi che materazzi è un buon difensore. Inoltre chi te la detto che io non abbia la foto di GIOVANNA o di LUNABLU?? Anzi chi te la detto che non c'è li abbia di tutte due?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ke vuoi ke ti dica... beato te...!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
SEFIRO , ma a te non te l'ha mandata la foto la "TUA" giovanna. |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche se ti dicessi di si... tu non mi crederesti!!! P.S. Puoi chiederlo a lei, cmq, se io ce l'ho oppure no!!! |
|
|||
|
|||
[QUOTE=sefirothmorpheus]Anche se ti dicessi di si...
tu non mi crederesti!!! P.S. Puoi chiederlo a lei, cmq, se io ce l'ho oppure no!!! [/QUOTma come faccio, sefiro, se lei non si fa sentire da almeno 2 giorni??? |
|
|||
|
|||
Non e' vero...
ieri ha postato... ma nessuno le ha dato corda... e se ne e' andata subito!!!! Poverina l'avete abbandonata!! P.S. Puoi mandarle sempre un mp!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|