|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
grande gialappa's !!!! quest'anno saranno su s.k.y e radio2 in contemporanea! |
|
|||
|
|||
Quote:
cerchero' allora di sincronizzare radio 2 e cctv 5 in contemporanea e ragalarvi commento giallapas e immagini cctv 5!!! Nessuna promessa!!! Ci provo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vero????? Miticoooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
|
|||
|
|||
Bhe a me nn piacciono molto i cronisti italiani...Quelli della rai completamente, le telecronache più noiose del mondo! Quindi da qualche mundiale/europeo a questa parte ho fatto l'esperimento con la gialappa's ed è stato bellissimo!
|
|
|||
|
|||
Bè, sicuramente ascolterò la Gialappa's pure io, perchè Piccinini sicuramente non farà la telecronaca ma la farà quello che ha fatto le partite di qualificazione, del quale in questo momento non ricordo il nome
|
|
|||
|
|||
Quote:
Pizzul portava sfortuna e questi di ora ancora peggio. |
|
|||
|
|||
Quote:
a me sandreani sta troppo sulle ....... meglio i cinesi! mi piacerebbe sentire piccinini per la nazionale, purtroppo sta a mediaset e quindi........ pensate che l'anno prossimo,che la champion's sarà in rai, perderemo piccinini anche per la champion's! |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto è un peccato, ma sicuramente farà le telecronache sul digitale terrestre mediaset premium visto che mediaset ha acquistato i diritti per l'intera champions, basta pagare |
|
|||
|
|||
mazzocchi e la domenica sportiva a mediaset e piccinini controcampo e la champion's alla rai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh si infatti.....basta pagare |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|