|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Il migliore era il mitico Sandro Ciotti con la sua voce rauca e le sue azioni in apnea... INDIMENTICABILE!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh gia! kmq la maggior parte di quelli che lavorano in radio, tipo tutto il calcio minuto x minuto sono di gran lunga piu bravi di quelli della rai che lavorano in tv! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oddio... È il cronista di S*Y Italia che fà le cronache delle partite di serie A. Insieme con Caressa credo che siano i due migliori in circolazione. Io preferisco Compagnoni. Quando segnano marca molto le parole e dice... RETE RETE RETEEEE 1 a zero!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo nn ho s k y quindinn lo conosco! caressa lo conosco xke prima andavo a vedere i posticipi s k y da amici e c'era sempre lui.....tipo inter-juve milan juve inter milan.......caressa e bergomi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ti assicuro che Compagnoni è meglio di Caressa.
Anche lui fa i posticipi e gli antici e molte volte l'ho sentito commentare il Milan ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe bello, sentire un piccinini che dice non vaaaaaaaaaaaaaaa, è quello che manca ai mondiali. Ricordatevi, Ballak no vaaa....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() serginho sciabolata morbida... nn va
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nuuuumero di kaka, che avanza col pallone, ancora nuuumero, attenzione il tiro, non vaaaa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me il migliore è caressa, xo pure piccinini nn è male (shevchenko! serginho! ci prova! non va! rete! rete! reteeee!!!)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace ma Rete Rete Reteee è di Compagnoni, fú lui l'artefice, Piccinini lo ha copiato e urla troppo. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|