|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sara in diretta su TVR1 a 19.30 penso che anke io la vedo spero che Steaua perdera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sara in diretta su TVR1 a 19.30 penso che anke io la vedo spero che Steaua perdera ![]() hai canali rumeni li? tv |
|
|||
|
|||
![]() solo alcuni, altri a volte mandano il segnale criptato e non posso vederli.
Comunque molte partite di tvr1 vanno anche su tvri...quindi sono ottimista, in genere la partita delle 19,30 viene trasmessa. vedremo, se no mi racconterai la partita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho qui protv internazionale e tvri se nn vedi te la racconto io.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti piace il calcio d'Argentina? |
|
|||
|
|||
![]() Steaua panduriiQualcuno mi sa dire dove trovo questa partita, Steaua Pandurii?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() che io sappia non c'e' su web tv, mentre sul sat la fanno su antena 1 e quindi criptata...mi spiace
|
|
|||
|
|||
![]() 3/5/06
lo Steaua recupera la prima partita rimandata a causa di impegni di coppa: Steaua Bucuresti 1 - 0 Pandurii in questo momento lo steaua affianca il rapid in vetta alla classifica, ma deve recuperare ancora una partita. |
|
|||
|
|||
![]() La stupidita degli giocatori della Steaua!!!ieri e disputata la partita Steaua -Gloria Bistrita
il risultato 1-0 per Gloria... 2 giocatori della Steaua sono eliminati. in questa partita... Iacob e Radoi aggiungono a ospedale dopo un piccolo incidente...(creato della loro stupidita) adesso si vede che i giocatori della Steaua non sono invincibili...e loro nn possono dirigere il campionato.. oggi Rapid ha la possibilita di aggiungere nel primo posto FORZA RAPID BUCHAREST!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con grande rammarico leggo questa frase... Anche lì lavora Moggi??? ![]() |