|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
bisogna vedere come finisce questa storia.......non penso che passi inosservata! io penso che moggi dovrebbe rimetterci in questa storia.....dovrebbero radiarlo e nn farlo entrare neanche piu negli stadi |
|
|||
|
|||
Certo hai ragione anche io la penso così lo avevo già postato.
Quote:
Ma sono sicuro che avrà una pena ridotta... Anche se mi auguro di no! Magari è la volta buona che ce lo leviamo dai cogl.ioni definitivamente. Un pò come il coro della Roma, me lo ha riferito un mio collega tifosissimo, che in curva a Roma-Juve cantavano... "Moggi speriamo muori oggi..." Ahahahahahaha La morte non glie la auguro, però qualche annetto di galera per dare almeno un pó piú di credibilità a questo sport sì... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh la morte no......diciamo una morte sportiva, quella si !!! anche se poi hai visto come sn andate le intercettazioni di qualche anno fa......sono state un bluff e nn è stato punito nessuno dei nomi piu grossi, solo qualche squalifica di qualche mese! speriamo nn finisca cosi! |
|
|||
|
|||
ciao raga oggi nelle valli olimpiche c'è un sole favoloso ma secondo voi uno come moggi si fa intercettare ...come un principiante del marcio nel calcio ci sarà sicuramente
bisigna andare a fondo.....ma molto a fondo e chi è colpevole deve pagare..... e comunque da tifoso juventino mi sento molto a disagio oggi.......... |
|
|||
|
|||
Quote:
quello che stranizza anche me.........chissa da quanto tempo andava avanti questa storia e poi......faccio un po dietrologia per i rossoneri: ma come mai è uscita fuori a 2 giornate dalla fine questa storia?non sarà un disegno per far si che il milan ne tragga vantaggio per recuperare i 3 punti alla juve??? è una cavolata, però nn la escludo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh ma che ***** c'entra? Hanno intercettato anche Berlusconi se è per questo mentre parlava di Mangano e dell'Utri, poi hanno insabbiato tutto ma è un altro discorso. Quì ci sono verbali di intercettazioni che parlano chiaro!!! Di chi è la colpa se non di quelli che agiscono in questa vicenda? A volte non capisco... |
|
|||
|
|||
Quote:
Suvvia dai Non iniziamo a fare castelli in aria. Se vuoi te lo spiego perchè è uscito adesso. Le intercettazioni telefoniche non possono venire pubblicate immediatamente, c'è burocrazia, fortunatamente, anche all'interno della polizia, quindi bisogna investigare, tenere sotto osservazione e quando ci sono ulteriori accertamenti si può accusare. Non è mica così semplice la cosa. Per quanto riguarda il campionato la juve lo vincerà lo stesso, cosa vuoi che succeda? L'unica cosa che potrebbe cambiare il destino di quest'anno sarebbe una condanna divina. Per il resto è impossibile. Un arbitro dovrebbe fischiargli contro 6 rigori... Dai |
|
|||
|
|||
Quote:
era solo una provocazione la mia!! kmq speriamo che solo questa domenica alla juve fischiano quei sei rigori contro........cosi almeno vinciamo noi del palermo |
|
|||
|
|||
Azz mi avete battuto sul tempo, stavo per postare il tutto, direttamente da ansa.it...
Avete notato come i gobbi che solitamente intervengono per osannare la loro "squadra" e difendere l'indifendibile, questa volta non si sono fatti vivi???? Ogni riferimento è puramente casuale (uno su tutti, wjuvefc), questo sarebbe capace di fare santo anche il diavolo!!!! VERGOGNA!!!!! |
|
|||
|
|||
ma non scherzare.......tre li para buffon...e tre li para abbiati
da giovani facevano i para..cadutisti |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|