|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione ho letto la discussione di ieri e mi sono accorto che è stata molto esagerata, si è superato il limite. Stasera c'è una bella luna piena e quando la vedo penso sempre a te. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pero' javier... prima dici che non ti interessaano le ragazze se non le hai almeno viste in foto... ![]() ![]() ![]() poi pero' ti interessi sia della "mia" GIOVANNA che della "nostra" Luna... ![]() ![]() ![]() uhmmmmmmmm P.S. ma il tuo nome e' dedicato a zanetti, l'unico giocatore che invidio all'inter? anzi no... dopo domenica vi invidio anche il nuovo maradona... DIEGO ARMANDO MATERAZZI!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è dedicato a javier zanetti il mio nome, e poi la battuta su materazzi è bella, però vedi che materazzi è un buon difensore. Inoltre chi te la detto che io non abbia la foto di GIOVANNA o di LUNABLU?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ke vuoi ke ti dica... beato te...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SEFIRO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche se ti dicessi di si... tu non mi crederesti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Puoi chiederlo a lei, cmq, se io ce l'ho oppure no!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=sefirothmorpheus]Anche se ti dicessi di si...
tu non mi crederesti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Puoi chiederlo a lei, cmq, se io ce l'ho oppure no!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non e' vero...
ieri ha postato... ma nessuno le ha dato corda... e se ne e' andata subito!!!! Poverina l'avete abbandonata!! ![]() ![]() ![]() P.S. Puoi mandarle sempre un mp!!! |