|
|||
|
|||
*voce Moggiana*
"Cari tifosiiiiiiii... Stanno organizzando un comploDDooooo contro la mia personaaaaaaaa... Siamo in silenzio staPPa quiDDi non confermo e non smentisco nullaaaaaaaa.... Sono solo illazioniiiiiii state tranqulliiiiiiiiii....." Cosí pare essersi giustificato Luciano Moggi davanti a un portavoce juventino. |
|
|||
|
|||
Quote:
si si e poi ha smentito di essere il d.g. della juventus e che la juventus è prima in classifica......e io gli credo |
|
|||
|
|||
Dovrebbero ristamparlo e aggiungerci gli ultimi eventi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
prossimamente nelle migliori librerie,edicole,juve fans club e nelle migliori carceri italiani il posto dove dovrebbe finire pure lui! |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te in tutto.... pensavo che il calcio fosse pulito ma forse avevo solo le fette di salame sugli occhi perchè amo troppo questo sport... SONO VERAMENTE TRISTE E DELUSO!!!! MOGGI E TUTTI GLI ALTRI CHE FAN STE COSE...VERGOGNATEVI sdrammatizzando ho deciso di passare ad uno sport serio e senza combine o gare decise in anticipo: il wrestling!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
A me non sorprende poi molto, ma come ho sempre sostenuto sono i tifosi i veri responsabili, nel senso che dovevano essere loro i primi a indignarsi di fronte ad aiuti arbitrali evidenti da sempre, perchè non è affatto bello vincere così!
Io ho sempre detto anche, che con la juve (o chiunque altro), se è il caso vorrei perdere pure 6-0 ma regolarmente!..con tutti gli sfottò del caso e tanto di cappello, il calcio è meraviglioso per questo. Ora, la palla sta a voi...... |
|
|||
|
|||
Ho da sempre sospettato che il mondo del calcio e' tutto meno che limpido e pulito.
Ma cosa vi aspettavate da tutta quella gente strainteressata piena di soldi che sta li per quello?! E' per questo che personalmente non credo al calcio e me ne interesso minimamente. La lora serieta' nei confronti dei tifosi italiani ? non esiste e' tutto un business. questo penso |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
è tempo di aggiornare la sezione
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|