Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-04-2006, 08:09 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member

robyanconero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by javier89
Bravissimo, il termine giusto: RUBENTUS, o la potremmo anche chiamare JUVEN in onore del famoso LUPEN. Però io dico che togliere 20 scudetti alla juve sarebbe assurdo, diciamo che la cosa giusta è che glie ne tolgano 5, quelli che ha rubati a partire dal 1998.

Vi prego: lasciateci almeno quello del 5 maggio

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:12 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by robyanconero
OK. In cambio voglio quello perso a Perugia e quello perso con la Roma. E alla Lazio, invece, ridate quello del '99.

Ma che centra, quello col perugia lo avete perso voi, non è che ve l'anno fregato, e anche quello con la roma. Ricordati che gli unici che hanno rubato scudetti siete solo voi. ti ricordo il 1998. Nel frattempo per dimostrarti che sono sportivo, ti ammetto che come la juve a perso lo scudetto con il perugia,l'inter la perso con la lazio, nel 2002. Ricordi il famoso 5 maggio; quello scudetto la perso più l'inter che vinto la juve.

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:15 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
tutta sta faccenda non è certo bella, comunque nelle intercettazioni non c'è Moggi che compra le partite, ricordàtelo.
Non infanghiamo il passato più di quando lo si debba fare in questo momento e aspettiamo gli sviluppi (di un inchiesta già archivita).
Tanto sparare merda sulla Juve è facile. Aspettiamo che parlino gli interessati prima di tirare le solite conclusioni da bar.
In fin dei conti sono stati intercettati dei discorsi che non provano nessun tipo di corruzione.
Non mi sembra che la Juve poi abbia avuto trattamenti di riguardo in Europa dal punto di vista delle designazioni arbitrali. Se fosse così, restituiremmo tutte le champions vinte negli ultimi 9 anni.
Anch'io se fossi Moggi telefonerei al mio amico designatore ad incazzarmi per l'arbitro che mi ha mandato. Certo è che dipende dal rapporto in cui le persone sono.
P.S.: perchè nessuno ha mai intercettato le telefonate tra Galliani ed il presidente della Lega?

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:17 PM
Senior Member

javier89's Avatar

Quote:
tutta sta faccenda non è certo bella, comunque nelle intercettazioni non c'è Moggi che compra le partite, ricordàtelo.
Non infanghiamo il passato più di quando lo si debba fare in questo momento e aspettiamo gli sviluppi (di un inchiesta già archivita).
Tanto sparare merda sulla Juve è facile. Aspettiamo che parlino gli interessati prima di tirare le solite conclusioni da bar.
In fin dei conti sono stati intercettati dei discorsi che non provano nessun tipo di corruzione.
Non mi sembra che la Juve poi abbia avuto trattamenti di riguardo in Europa dal punto di vista delle designazioni arbitrali. Se fosse così, restituiremmo tutte le champions vinte negli ultimi 9 anni.
Anch'io se fossi Moggi telefonerei al mio amico designatore ad incazzarmi per l'arbitro che mi ha mandato. Certo è che dipende dal rapporto in cui le persone sono.
P.S.: perchè nessuno ha mai intercettato le telefonate tra Galliani ed il presidente della Lega?

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:17 PM
Senior Member

L'Inter a Roma ha perso una partita regolare, la Juve a Perugia ha perso una partita durata 3 ore su un campo impraticabile.
La Juve ha perso contro la Roma grazie ad un gol di un giocatore (Nakata) che, fino a 3 giorni prima, non sarebbe potuto neanche andare in panchina, ma grazie ad una legge ad hoc (lo sai che le regole non andrebbero cambiate a a 3/4 di campionato) ha potuto giocare.
Putroppo è accaduto così, ma non stiamo qui a piangere.
Il problema che i non juventini si ricordano sempre e solo dei fatti che ci hanno favorito, e basta!

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:18 PM
Senior Member

javier89's Avatar

Quote:
L'Inter a Roma ha perso una partita regolare, la Juve a Perugia ha perso una partita durata 3 ore su un campo impraticabile.
La Juve ha perso contro la Roma grazie ad un gol di un giocatore (Nakata) che, fino a 3 giorni prima, non sarebbe potuto neanche andare in panchina, ma grazie ad una legge ad hoc (lo sai che le regole non andrebbero cambiate a a 3/4 di campionato) ha potuto giocare.
Putroppo è accaduto così, ma non stiamo qui a piangere.
Il problema che i non juventini si ricordano sempre e solo dei fatti che ci hanno favorito, e basta!

La juve ha fatto molto peggio.

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:20 PM
Senior Member

No problem.
Ognuno la vede amodo suo. Tanto contro di noi si può dire qualsiasi cosa...

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:21 PM
alsosprach alsosprach is offline
Junior Member

alsosprach is on a distinguished road

finalmente roby...grazie.

Io quest'anno come al solito ho guardato tutte le partite della juve e sincermente un gioco così non si era mai visto...spettacolare concreto....fantastico, un calcio fantastico.. Poi in queste ultime gare siamo stati nervosi lenti banali....succede alle squadre allenate da capello che abbiano il calone in primavera, si sa...
ecco questo è parlare di calcio basta con tutto il resto. (poi c'è sempre guariniello in mezzo e oltretutto queste intercettazioni non avrebbero valore penale...ma morale? e galliani??)

ciliegina si scrive così non "cigliegina".

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:26 PM
fossa dei leoni fossa dei leoni is offline
Junior Member

fossa dei leoni is on a distinguished road

Quote:
senza coltelli

come no!!!!!
con coltelli (striscione fossa rubato) e pure con pistole (drughi contro figthers)

Reply With Quote
Old 05-04-2006, 08:26 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by alsosprach
finalmente roby...grazie.

Io quest'anno come al solito ho guardato tutte le partite della juve e sincermente un gioco così non si era mai visto...spettacolare concreto....fantastico, un calcio fantastico.. Poi in queste ultime gare siamo stati nervosi lenti banali....succede alle squadre allenate da capello che abbiano il calone in primavera, si sa...
ecco questo è parlare di calcio basta con tutto il resto. (poi c'è sempre guariniello in mezzo e oltretutto queste intercettazioni non avrebbero valore penale...ma morale? e galliani??)

ciliegina si scrive così non "cigliegina".

Non riesco a capire dove, in queste intercettazioni, Moggi compra una partita o un arbitro. Aspettiamo che ne saltino fuori altre.
E poi voglio capire perché parte sempre tutto da Torino.
Come se fosse solo Moggi a telefonare a Pairetto o chi per lui.
Secondo me fanno più scalpore i rolex che Sensi diede agli arbitri qualche anno fa.
Anche con l'abuso farmaci: perché le altre procure non hanno indagato sulle altre squadre?

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules