|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Raga ho scaricato la versione nuove 1.0.0.9 ma dopo qlc minuto mi da un rumtime error e mi chiude l'applicazione!
E'l'unica versione che mi funziona bene e mi permette di vedere NBAtv..ditemi qlc su quest'errore please |
|
|||
|
|||
A me capita che qundo clicco su un canale si apre iTunes ma non si vede nulla come mai?
|
|
|||
|
|||
Dove posso scaricare l'ultima versione?
|
|
|||
|
|||
nuovo update alla versione 1.1.0.12
noto pochi cambiamenti sempre presenti shanghai, cctv-5, espn e caifu sport P.S. inserito il link diretto del download nel primo post
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
A me rimane in perenne buffering 1% con qualsiasi canale.....
Peccato perchè gli altri progr streaming mi funzionano tutti...non capisco cosa possa esserci di diverso per Pcast. (ho la versione 1.1.0.15) |
|
|||
|
|||
Ragazzi a me funziona benissimo e vedo bene come mai prima però sono davvero in difficoltà con la lista canali.
Siccome avrei urgenza di trovare CCTV5 (nel primo post dite che è visibile tramite pCast) mi potreste dire che canale è fra quelli della lista? (tipo dicendomi "il 5° canale dall'alto" o simili) Grazie mille a chiunque mi risponderà. |
|
|||
|
|||
maladetti cinesi e la loro lingua del caxxo...
dove sono i canali? come funziona sto coso? ma possibile che gli inglesi non abbiano dei programmi decenti? questo pcast si è impossessato del mio messenger... ...vacca boia... |
|
|||
|
|||
ciao ragazzi mi dite in modo chiaro come si installa sto programma perchè io l'ho scaricato ma non dal mirror linkato sulla prima pagina poi vado sul sito web ma che devo fare di preciso?
devo tenere il mouse fermo su un icona?? quale oppure cosa devo fare? grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Usa il p2p remote control si scarica da qui http://p2ptv.orgfree.com/ e questo è la relativa discussione sul forum http://www.coolstreaming.us/forum/s...7&page=16&pp=10 |
|
|||
|
|||
pcast e wmp11ciao,
vorrei installare pcast ma ho letto in altri forum che non funziona con wmp11, e' vero? il fatto e' che wmp11 mi serve per poter usare tv ants che forse e' cmq meglio di pcast.... se non fosse che stasera pare che per vedere il milan bisogna avere pcast (fortune channel) suggerimenti? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|