|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ragazzi, leggendo i testi delle intercettazioni secondo il mio modesto parere viene fuori una sola parola e un solo concetto...MAFIA...
Cioè arbitri,doping,contratti,mercato,giornalisti.....C HE SCHIFO...controllavano tutto... MOGGI PAIRETTO E TUTTI GLI ARBITRI COINVOLTI RADIATI ....BASTA!!! |
|
|||
|
|||
fore avevano ragione gli inglesi quando su una loro rivista misero in copertina un piatto di spaghetti e la pistola per rappresentarci
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma finiamola con questi luoghi comuni. E' già dimenticato lo scandalo arbitri in Germania (paese unanimanente riconosciuto come serio e integerrimo)? |
|
|||
|
|||
Tutte Fregnacce !Scusatemi ero fuori per lavoro.
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in povero xxxxx che hanno aperto post xxxx simili a questo. Ora cari vi spiego come funziona la vita & il Calcio visto che da soli non ci riuscite : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media. In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce. Last edited by LunaBlu : 05-05-2006 at 11:57 AM. Reason: Leggere il regolamento |
|
|||
|
|||
per tutti i lazialiciao raga ho appena saputo ke anno indagato "chinaglia" per riciclaggio i soldi servivano per aquistare la LAZIO......
mi sa ke tutto mondo è paese...(ITALIA) |
|
|||
|
|||
Quote:
mossa prevedibile d i lotirchio e soci... |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me tu vedi troppi telefim di X files caro mio... Avevo già postato una risposta a Pietrosanero che aveva più o meno descritto il tuo stesso pensiero (anche se in toni molto differenti e più scherzosi che seri ) Io non so quanti anni abbia tu e che mestiere fai, ma leggere da TE come funziona il mondo del calcio dopo anni interminabili in Italia con stadio, tifoserie, studi universitari e ora che mi trovo a Madrid e ho trovato un fenomenale connubio tra studio e collaborazione di una società calcistica mi fa veramente ridere a crepapelle quello che scrivi... Il campionato in corso non c'entra niente, se leggi le notizie con un pò di calma e di sangue al cervello, non trasferendolo da un altra parte commettendo errori di lettere o numeri, potrai trarre differenti conclusioni da quelle appena postate. Quì si parla della scorsa stagione e TUTTI quelli che sostengono che non abbiano "comprato" nessuno hanno ragione... Da quello che si legge negli ATTI hanno "semplicemente" PILOTATO la designazione arbitrale. Si legge anche di una Maserati ma oggi quel vergognoso di Pairetto ha detto che era per un amico (CERTO SE GIRA LUI CON UNA MASERATI FÀ LA FINE DI MORENO, COSA CI HA PRESO PER DEFICIENTI???? OVVIO CHE L'AVRÀ VENDUTA...) Vi prego, parte del popolo juventino perchè alcuni sono onesti, non fate le vittime cercando di girare la frittata additando la colpa a FINTI colpevoli. Perchè qui i COLPEVOLI sono quelli che FANNO ste cose, non, invece, chi INDAGA!!! |
|
|||
|
|||
Cmq ragazzi solo 5 parole!!!!:
1)ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!! 2)QUESTO CALCIO CI FA S.K.Y.FO |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|