|
LOGIN |
View Poll Results: come finirà secondo voi la vicenda di moggi e gli arbitri?? | |||
moggi(e i compagni di merende) radiati..ma nessuna sanzione alla juve | 14 | 18.42% | |
tutti colpevoli e juve in B | 17 | 22.37% | |
tutti innocenti | 40 | 52.63% | |
altro(specificando.......come finirà secondo voi!) | 5 | 6.58% | |
Voters: 76. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tutti innocenti, tanto in questi casi finisce sempre così. (vedi caso doping)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Straquoto doppiamente. Finira con baci e abbracci. Come è successo sempre. Vedasi caso doping. |
|
|||
|
|||
che voto a fa?
tutti innocenti! |
|
|||
|
|||
secondo me nonostante i giri che ha moggi sarà colpevole, ma alla juve non sarà data nessuna sanzione, dopotutto è questo quello che interessa agli juventini... moggi deve dimettersi ed è giusto che paghi
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti.......finiranno col l'assoluzione a tutti, come nel processo per il doping dove gli amici juventini si dimenticano che è stata appurata l'assunzione illecita di farmaci che migliorano le prestazioni, ma per la legge nn è reato! dovevano levarvi scudetti e coppe per quel periodo.......ma è finita a tarallucci e vino! |
|
|||
|
|||
Quote:
a prescindere dal fatto che che quando dici 'dovevano levarvi' parli come se i tifosi juventini avessero giocato le partite o diviso i premi scudetto (spero non sia così perchè a me l'assegno non è arrivato...).... ora che abbiamo appurato che usavano i farmaci per alterare le prestazioni sportive, appurato che tutte le altre squadre sapevano (se non altro perchè i calciatori si spostano da squadra a squadra), mi sarei aspettato un controllo a tappeto di tutte le infermerie di tutti i club....tu li hai visti? ma andiamo avanti, quando lo hanno fatto non era reato e non possiamo punirli, ma ora è reato? ne siamo certi? oppure tutti i club possono continuare ad avvelenare i calciatori? invece continuiamo a fare i tifosetti, chiedendo sempre giustizia, ma solo per gli atri.....perchè così in pochi in questi giorni hanno chiesto dei controlli per tutti? |
|
|||
|
|||
Quote:
nn mi riferivo agli juventini che nn c'entrano niente, alla societa delle juve dovrebbero levare..... beh i controlli a tappeto nn ci sono stati,ma dovevano farli!secondo me ai tempi hanno sottovalutato la questione doping che poi gli è scoppiata tra le mani, se ti ricordi ci furono un sacco di casi di giocatori trovati positivi in molte squadre diverse! sul doping penso che sia un reato sportivo,nn penale!infatti è stata assolta la juve in processo,però un vero e proprio processo sportivo nn so se gli è stato fatto! |
|
|||
|
|||
Quote:
io , da juventino, me lo auguravo un processo sportivo... ma ciò che vorrei davvero è vedere carraro o chi per lui andare in tv e dire: dall'anno prossimo faremo 2 controlli a settimana in tutti i ritiri e antidopping per tutti (sangue e urine) dopo ogni partita. e questo che vorrei, è inutile stare a punire chi ha peccato ieri...sembra tangentopoli, dove in un sistema totalmente marcio ne abbiamo presi un paio e gli altri in giro...vorrei delle regole per il futuro, da tifoso non mi basta un cambio al vertice della mafietta...vorrei essere certo che sia debellata |
|
|||
|
|||
Quote:
morto un "mafioso" sene fa un altro come ben sai......quindi la vedo proprio dura a liberarci da questo sistema mafioso! da tifoso del calcio sono incavolato pure io, perchè comunque si getta sempre piu me*** sul calcio...........e diciamo che nn ne aveva bisogno |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo funziona così, purtroppo |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|