|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a parte che in 7 minuti non puoi prentendere che ti venga data una risposta ad una domanda peraltro stupida,se non altro perchè nella sezione sbagliata. In ogni caso guarda qui, se la danno la vedi qui. http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
GRAZIE LO STESSO ...
|
|
|||
|
|||
manca eurosportper smail ( principalmente )
come mai da qualche giorno dove c'era eurosport nella tua guida c'è un'altro canale francese credo di aver visto quando c'era la scritta tf1 ? grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
giusto Luna, era quello che intendevo dire |
|
|||
|
|||
Quote:
evidentemente hanno cambiato canale sulla sorgente.. provvederò ad aggiornare al più presto. ad ogni modo TF1 è un buon canale in vista dei mondiali |
|
|||
|
|||
ma per eurosport non c'è speranza ? a parte quel ( non sò se c'è ancora ) soccer addict su tv ants in alcuni periodi della giornt. di scarsa qualità grazie
|
|
|||
|
|||
Dipende se lo rimettono lì... noi non possiamo prevedere
|
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me dovresti torturarlo un po' mah.. |
|
|||
|
|||
io ho scaricato media center ma non riesco a trovare un canale ce solo video musicali ecc....
|
|
|||
|
|||
eurosportCiao Smail la tua guida è straordinaria!!!!
Solo che da un po' di tempo cliccando su eurosport compare il canale francese TF1 (che comunque è un buon canale). Puoi fare qualcosa?? Grazie a nome di tutti. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|