|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Relativamente alla questione della velocità di streaming è importanete sottolineare che allo stato attuale non è opportuno trasmettere a velocità maggiore per 2 motivi fondamentali: - l'ADSL utilizzata da molti utenti non è in grado di supportare un flusso superiore avendo un upload molto basso - moltissimi utenti sono dietro firewall e non partecipano attivamente alla circolazione del flusso video. Oltre l'80% di coloro che hanno partecipato al sondaggio qualche settimana fa hanno dichiarato di preferire (ovviamente) il 280 kbps. Dal punto di vista tecnico la cosa è immediata ma per gli altri utenti? Comunque presto riporteremo il bit rate a 280 kbps e tutti coloro che non apriranno le porte del firewall (ne bastano 2!!) per consentire un migliore utilizzo collettivo dell'applicazione saranno fortemente penalizzati se non addirittura esclusi dal sistema. StreamerOne Staff |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, anzitutto volevo ringraziarti, a nome di tutti gli italaiani residenti all'estero e che non hanno la parabola, per il servizio offerto. io volevo dirti che a me funziona anche con internet explorer, e va anche bene... pero' test 5 non va proprio! Come mai? Inoltre: quella modifica del file include.shtml, va fatta se si utilizza explorer? Grazie ancora!!! |
|
|||
|
|||
nn so per quale motivo a me nè con IE nè con Firefox carica i canali...infatti non ho mai avuto l'onore di usarlo...
|
|
|||
|
|||
correggo.....ora ce l'ho fatta...ma solo per rai1
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ah bene, è l'idea che era uscita qualche tempo fa se non ricordo male. Sarà forse drastica ma secondo me è una soluzione efficace, solo così è possibile migliorare il servizio per tutti, non costa niente uploadare per gli altri ed è giusto che lo si faccia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho impostato le opzioni di explorer in maniera che cerchi sempre la pagina prima nella cache. Di conseguenza quando si preme il pulsante di uscita explorer prende la pagina nella cache e non fa la richiesta al server, e questo impedisce la chiusura del programma (StreamerOne).Ovviamente basta aggiornare la pagina, ma magari per altri che usano le stesse impostazioni, questo potrebbe essere un bug noioso ) ciao |
|
|||
|
|||
Un peggiorameto del servizio streamerone con l'uscita 0.31, lento nel caricare lento nel bufferizzare, lento nelle imagini! peggioramento nella visione dei canali test1 test 2, test 5 non carica!!
spero che cambiera' qualche cosa in futuro. Non ho mai avuto problemi con l'altra verisione salvo quando stavano facendo updates. Comunque |
|
|||
|
|||
Vi espongo il mio problema relativo alla versione 0.31 .
A me apparùe tutto, poi clicco su un canale ma su nessuno di tutti quelli presenti nella lista carica il buffer. Mi rimane scritto "none" e "0%" sul media player. Cosa diavolo devo fare ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
ciao dj domux!! ho notato anch'io questo problema a volte ma si risolve nel cliccare piu volte finche' non appare qualche cosa!!
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti scusate ma premetto. non ho letto tutte le pagine precedenti.. io ho Fastweb e non riesco penso ad uscire... e quindi non ho streaming.. che si può fare con le porte?? HELP!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|