|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Uguale....
|
|
|||
|
|||
scusate ma dopo che scarico il file e lo scompatto, che devo fare! ci sono tantissimi file.....se qualcuno mi spiega grazie!
|
|
|||
|
|||
Ragazzi poco fa ( e ancora adesso) ho provato a trasmettere dalla mia scheda TV e dopo ho aperto il client e ho provato a vedere il mio canale.Non si è aperto VLC pero' stava bufferizzando dei PACCHETTI....spero sia un segnale positivo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per poter vedere ti basta aprire il file Client.exe, poi selezioni il canale che vuoi e clicchi su "Channel select". Dimenticavo... appena si apre il Client lui si deve connettere... tu aspetta un po' e poi clicca sul "Refresh channels list" per vedere la lista. |
|
|||
|
|||
In questo momento sono riuscito a far partire il BUFFER, quindi WMP e mi è andato.....l'unica cosa strana e' che non vedo.Sento soltanto.....cmq gia' un passo avanti...
|
|
|||
|
|||
In questo momento sono riuscito a STRIMMARE e a vedere (col client) il mio CANALE.
*Scusate per i messaggi continui che ho inviato* |
|
|||
|
|||
Quote:
hai usato qualche impostazione particolare?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ho aperto le porte che servono nel mio ROUTER cmq è anche questione di minuti perchè adesso non riesco piu' a strimmare.E' un po' dondolante il server.
|
|
|||
|
|||
Boh, a me sembrava di aver impostato tutto correttamente e non ho router in mezzo alle scatole... ... però lo stesso mi risultavano sempre 0 byte inviati. Ho provato più volte ma niente, non capisco come mai. Ma a parte questo voi riuscite ad entrare nei canali che ci sono? A me non bufferizzava nemmeno quello con 280 utenti.
|
|
|||
|
|||
Io sono riuscito a vederlo ma adesso non mi si connette piu' alo MANAGER
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|