|
LOGIN |
View Poll Results: come finirà secondo voi la vicenda di moggi e gli arbitri?? | |||
moggi(e i compagni di merende) radiati..ma nessuna sanzione alla juve | 14 | 18.42% | |
tutti colpevoli e juve in B | 17 | 22.37% | |
tutti innocenti | 40 | 52.63% | |
altro(specificando.......come finirà secondo voi!) | 5 | 6.58% | |
Voters: 76. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi associo al coro degli altri e ti faccio i COMPLIMENTI per la tua obbiettività e soprattutto SPORTIVITA' che dimostri. Se tutti i tifosi (e non solo) di tutte le squadre fossero come te le cose andrebbero di gran lunga meglio nel calcio (e nella vita). |
|
|||
|
|||
ho votato TUTTI INNOCENTI perchè qua in Italia la MAFIA la fa da padrona . Si e' già visto nel caso doping, alla fine tutto sarà archiviato. Sineceramente sfido chiunque a dire che sto fatto di Moggi rappresenti una novità: tutti lo sanno, tutti ne parlano ma nessuno fa niente. Evidentemente questa situazione va bene a più di una persona, non solo a Moggi & co. . Il calcio è da rifondare, non solo nei DS ma andrebbero ritoccati anche i vertici delle federazioni.Inoltre, bisognerebbe dare agli arbitri una propria federazione, indiendente da presidenti di squadre e personaggi simili. Ultima cosa, ma non meno importante, mi piacerebbe che fosse fatta un po di pulizia anche tra i giornalisti. Molti sanno o sono coinvolti in schifezze del genere ma non vengono puniti. E' ORA DI FINIRLA! FACCIAMOCI SENTIRE ! W IL CALCIO ,QUELLO VERO !! NON FACCIAMOLO MORIRE !
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti quoto all'infinito, sarebbe la cosa giusta ma il problema è che non accadrà per questo molti hanno votato innocenti come ho fatto pure io |
|
|||
|
|||
Purtroppo, come al solito, Moggi e la Juventus saranno giudicati innocenti.
Ma è ora di finirla!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|