|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
redirect di uno streamho uno stream mms:// che sto cercando di analizzare.
in teoria è un flusso stream puro. nella pratica è una scritta che, dopo 10 secondi attiva un nuovo flusso (che è il canale vero e proprio che sto cercando). c'è un modo per capire questo secondo indirizzo (nascosto) quale sia?
|
|||
|
|||
Quote:
sei sicuro che non sia un file asx? cmq prova a eseguire questo: netstat -a -b se hai culo trovi ip e porta dello stream,
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a tirarlo giù con nettransport e ad aprirlo con notepad
|
|||
|
|||
Quote:
cosa essere nettransport?
|
|||
|
|||
un downloader, molto molto efficace...
se mi dai il link provo a mettercel, così non perdi tempo.... un'altra soluzione è di usare "xxxxxxx
Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? Last edited by Corvinus : 05-07-2006 at 05:53 PM. Reason: autocensura :) |
|
|||
|
|||
Quote:
mms://158.108.6.51/kutv3 mi serve il link mms:// della TV che viene trasmessa a seguire al cartello iniziale (e come eventualmente hai fatto) grazie
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo quel link mi crasha il mediaplayer... non so perchè, quindi non riesco a usare lo snooper... comunque ho scaricato il file e ora ci do un'occhiata
|
|||
|
|||
Ma sei sicuro che sia una specie di redirect? Io so che esiste la possibità di strimmare un flusso inserendoci in mezzo pubblicità, messaggi e varie... secondo me non c'è un link nascosto, è semplicemente un flusso al quale viene anteposto un messaggio. Che dite?
|
|
|||
|
|||
Quote:
all'interno del file non ho trovato altri link... ma a voi sto coso si vede?
|
|