|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Mercato di recuperoSeguono alcune informazioni sul mercato di recupero
1) 10 fanta crediti OMAGGIO 2) Il mercato rimane aperto per tutto il periodo del mercato reale + una settimana in + per aggiornare gli ultimi cambiamenti. 3) Si potrà vendere e comprare dal LUNEDI DALLE ORE 13:00 AL GIOVEDI 19:00 , in questo periodo non si potrà schierare la formazione 4) Per non lavorare come l'altro anno i cambi saranno illimitati .... (l 'altro anno ho ricevuto un sacco di mail per sbagli ) Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Taglio però con cambi illimitati si rischia di alterare tutto il campionato, e parlo soprattutto per chi è in testa grazie ad acquisti azzeccati...
Se non è troppo impegnativo, e mi offro personalmente per qualsiasi aiuto, credo sia meglio limitare come al solito i cambi effettuabili... in ogni caso, ti ringrazio ancora una volta per quest'altra ottima stagione di fantasoccer! |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti l'osservazione di vaso è valida, regalare 10 crediti e non mettere un limite al numero massimo di cambi è un gran bel "regalo" per chi ha fallito completamente la campagna acquisti estiva ...però ovviamente se è troppo complicato porre un limite massimo di cambi con la certezza di non avere problemi non ho nulla da ridire...propongo però due possibili azioni che potrebbero mitigare questo "vantaggio": 1) visto che si possono fare infiniti cambi eliminare i 10 crediti "omaggio" per non essere troppo generosi; 2) sempre nel caso di cambi illimitati, aprire il mercato soltanto a fine mese per una settimana, per evitare che si faccia un "abuso" dei cambi illimitati durante tutto il tempo di apertura del mercato (ad es. vendere un giocatore squalificato e ricomprarlo dopo che ha scontato la squalifica, comprare determinati giocatori solo per una giornata per affrontare un certo avversario e poi rivenderli acquistandone altri più simili a quelli del nuovo avversario per avere minore probabilità di sconfitta, etc....) fatemi sapere cosa ne pensate...se a nessuno piaceranno le mie idee vuol dire che forse ho riflettuto in modo un pò troppo di parte, dall'alto della mia prima posizione in classifica
|
|||
|
|||
Quote:
Non sono d'accordo con te perchè avevo giusto pensato di COPIARE LA TUA ROSA PEDISSEQUAMENTE ... A parte gli scherzi sono pienamente d'accordo con te. L'ideale sarebbe, naturalmente, limitare gli acquisti ... ma tant'è ... se tutto ciò è molto complesso va bene qualunque decisione. |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo pericolo esiste... forse,senza complicare la vita a Taglio basterebbe che ogniuno di noi facesse il mercato con "coscienza" senza aprofittare della situazione e fare i furbi come descritto sopra. Fare i cambi che ci servono per migliorare la rosa e lasciar perdere certi giochetti tipo il vendere e ricomprare lo stesso giocatore +volte se salta qualche partita per squalifica. Comunque visto che è Taglio che poi in ogni caso deve risolvere i problemi è giusto che sia Lui a decidere cosa fare |
|
|||
|
|||
E' impossibile che la gente faccia i cambi in 'coscienza e buona fede', bisogna assolutamente limitare i cambi come gli altri anni...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allora .... sono d'accordo con voi .... e allora facciamo come l'anno scorso MAX 10 CAMBI Vi spiego il perchè della mia decisione iniziale ..... quando faccio sia la rosa iniziale sia i cambi , prendo sempre un pezzo di carta e mi faccio due conti a tavolino e vedo chi vendere e chi comprare. Molta gente invece usa lo script come il proprio notepad quindi compra e vende finche non trova la quadratura della rosa. All inizio della stagione questo sistema non porta nessun problema ... ma durante i cambi essendoci un limiti porta qualche problema. Aggiungo che i cambi personalmente li faccio nelle ultime settimane perche possono esserci sia variazioni di prezzo che nuovi gioatori... molte persone cominciamo a vendere e comprare dalla prima .... Tutti questi motivi mi aveva portato a tentare i cambi illimitati ... comunque facciamo come l'anno scorso +10 crediti e 10 cambi .... e speriamo che non lavoro troppo la sera . Ciao a tutti TAGLIOCUCITO
|
|||
|
|||
Quote:
Sante parole.. hai ragione!!! Quoto... Quote:
E' la scelta migliore.. semmai dovessi avere bisogno di qlcs, nei limiti del possibile sai k io sono sempre qui!!! Torno attivo solo oggi in quanto solo ieri sono tornato da New York dove ho trascorso il Capodanno!!!!!!! Buona ripresa a tutti quanti!!!! Ciao!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma, debba pagare le ore di straordinario a Taglio! eheh Grazie e Ciao! |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|