|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nash MVP: è ufficialeNash ora è ufficialmente MVP della NBA per il secondo anno consecutivo...
Su www.nba.com su NBA TV Broadband potete seguire live (se siete iscritti) l'intervista a Nash! |
|
|||
|
|||
Quote:
Direi sacrosanta! Un grandissimo giocatore oltre che un professionista serio |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto al 1000x1000!!! |
|
|||
|
|||
Quoto anche io, anche se nelle ultime partite dei playoff ha giocato un pò sottotono.
|
|
|||
|
|||
lo meritavano anche altri, ma la sua premiazione è sacrosanta!
|
|
|||
|
|||
se lo merita...anche se mi dispiace per Lebron...avrà tempo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grande il mio play canadese
|
|
|||
|
|||
disagreeOnestamente quest'anno il rendimento di Nowitzky, Bryant e James è stato stellare.. non sono d'accordo col premio a Nash..
avrei dato il premio a Nowitzky o a Bryant.. |
|
|||
|
|||
In effetti anche Bryant ha giocato veramente bene quest'anno, e poi solo per aver stabilito il record di 80 punti in una sola partita un premio se lo meritava...
|
|
|||
|
|||
questo è vero ma per l'mvp considerano molto i risultati delle squadre (giustamente). iverson ad esempio nelle ultime due stagioni è stato eccezionale, giocando probabilmente il miglior basket della sua carriera, meglio anche del 2001 quando fu mvp, ma allora portò i sixers in finale (praticamente da solo), mentre in questi due anni è arrivata un'eliminazione al primo turno e una mancata qualificazione ai playoff.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|