|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
beh per me ne possiamo parlare,c'era un rigore per voi se nn ricordo male, ma il gol di mutu, il primo , era viziato da un evidente fallo di mano quando stoppa la palla......ma essendo il palermo, nn ne ha parlato nessuno! |
|
|||
|
|||
Quote:
PPPPPPUUUUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HHAHAHAHHA |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che di cazzate ne sparerò tante, ma il calcio è pura opinione ed è soggettivo (a volte con la moviola diventa oggettivo, per questo io la vorrei in campo come nel football americano). A mio modo di vedere il primo rigore era nettissimo, detto questo dico anche che nel secondo si è lasciato cadere e io lo avrei ammonito. Mi spiace deluderti ma io non sono uno di quelli che posta plurale maiestatis o ripesca annate accusando chissà cosa. Mi riferisco semplicemente agli sviluppi recenti delle intercettazioni e se mi permetti mi pongo dei "piccoli" dubbi amletici... Sai cosa disse Baltasar Gracian? Cautela nell'informazione, oggi si vive più di quello che ascolti piuttosto di vedere con i tuoi occhi. Viviamo ormai della buonafede altrui (nel senso che prendiamo quello che ci dicono per vero) L'ascolto è la seconda parte della verità e la principale della bugia. Generalmente la VERITÀ la si VEDE e RARAMENTE la si ASCOLTA!!! Detto questo, tutti sapevano che c'era del marcio, finalmente ora lo LEGGIAMO!!! |
|
|||
|
|||
Ma seriamente tirano fuori torti ricevuti!!!!!???
si vuole fare un bilancio di torti/favori?? |
|
|||
|
|||
Appunto: chissà perchè non mettono la moviola in campo...sennò il corvo perderà la penna!!!
|
|
|||
|
|||
Siamo alle solite, ieri c'erano due rigori per il palermo e il primo gol della juve è viziato da un fallo di ibra, oggi esce fuori la notizia che pure de sanctis è indagato
comunque ancora voi juventini negate l'evidenza e cosa ancora più grave quello che è successo ieri al delle alpi, difendere l'indifendibile moggi, VERGOGNATEVI |
|
|||
|
|||
La volete sapere la cosa piu grave???
qualsiasi difensore si sarebbe lamentato del fallo di ibra di ieri, ma non quel difensore, non in questa partita... |
|
|||
|
|||
Questi "signori" arrivano a truccare questo "sport" per trarre profitto personale, questo è evidente.
Ma i soldi non escono dal pallone, dai gol, dai rigori, ma dalle nostre tasche. Se iniziassimo a svuotare gli stadi, a disdire gli abbonamenti, questi "signori" saranno costretti a trovarsi un nuovo mestiere. Ci stanno prendendo per il culo tutti. |
|
|||
|
|||
che gli arbitri restituiscano i rolex d'oro e d'argento
|
|
|||
|
|||
certo la colpa è di chi accetta non di chi corrompe!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|