|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si anche questo è vero, ma sensi la caxxata l'ha fatta pure |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai...ora non esageriamo! Finiamola col dire che a palermo c'erano 2 rigori! Li chiamate rigori? è palese! Quelli sono contatti da rigore? Un giocatore sfiorato in quel modo come fa a cadere? Cade! Perchè è un imbroglione disonesto allo stesso livello di moggi giraudo & co! Ora arriveremo al punto che alla juve verrà contestata qualsiasi cosa. Non esageriamo per piacere. |
|
|||
|
|||
Diciamo pure che makinwa poteva anche buttarla dentro senza fare un piattone che un altro po va in fallo laterale!!!
Aggrapparsi a rigori non dati non è un alibi, ma quelli regalati e soprattutto i gol mangiati lo sono!! |
|
|||
|
|||
Quote:
su uno sono ancora molto indeciso, kmq l'altro era molto netto, e mi spiace che nn sei così obiettivo che nn lo vuoi ammettere!! |
|
|||
|
|||
Quote:
beh figurati se era mia intenzione andare a torino e vincere e quindi mi attacco ai rigori!! l'importante era fare bella figura, e ti posso dire che nel 2 tempo, dopo lo 0-2 in campo si è visto solo il palermo, e anche nel primo tempo nn avevamo fatto una brutta partita! purtroppo nn mi attacco ai soliti rigori perchè era la juve,perchè purtroppo gli arbitri cene hanno combinati di tutti i colori questa stagione......quindi secondo me era un dato di fatto che un rigore era abb. netto, un'altro rivedendolo piu volte, ammetto che godeas ha accentuato la caduta,dopo un minimo contatto! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bhe ti dico che ieri ho tifato per il palermo! Ormai non me ne fraga nulla se la juve vince o no! Ho sperato e spero tutt'ora che quest'anno perda lo scudetto dopo sta situazione (anche se mi sembra un pò difficile) Però nonostante questo, siccome per la questione dei falli da rigore ho sempre combattuto come un pazzo, di fronte a contatti del genere dare un rigore è un reato, non solo quando capitano contro la juve ma anche quando capitano a favore! E secondo me i primi imbroglioni sono i Giocatori e non gli arbitri, perchè sono loro che accentuano le cadute in seguito a contatti che possono essere paragonati alla carezza che dai ad un neonato! Tutto ciò è palese! Quì non si tratta di essere obiettivi o no, secondo me si tratta di essere sportivi, di amare lo sport e secondo me quello non è sport, così come non lo è assolutamente il fatto delle intercettazioni |
|
|||
|
|||
Vuoi sapere lo schifo totale?
Fanno perdere lo sudetto ai gobbi e si calma tutto...tanto uno piu uno meno... |
|
|||
|
|||
Quote:
mah no dai è impossibile! kmq pensa ke ieri sera a controcampo c'era ruggero palombo della gazzetta, che seguiva le intercettazioni.lui ha detto che le volevano tenere segrete almeno fino a dopo i mondiali e quindi le altre che sono state fatte dalla procura di napoli, chissa quando verranno fuori....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Commenta questo, forse ti è sfuggito... Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perdona la mia enorme ignoranza, ma non ho capito bene cosa dovrei commentare! Mi spego meglio...non capisco a cosa tu ti riferisci Last edited by lamosier : 05-08-2006 at 03:15 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|