Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-08-2006, 01:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
certo la colpa è di chi accetta non di chi corrompe!

si anche questo è vero, ma sensi la caxxata l'ha fatta pure

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:02 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member

lamosier's Avatar

lamosier is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
Siamo alle solite, ieri c'erano due rigori per il palermo e il primo gol della juve è viziato da un fallo di ibra, oggi esce fuori la notizia che pure de sanctis è indagato
comunque ancora voi juventini negate l'evidenza e cosa ancora più grave quello che è successo ieri al delle alpi, difendere l'indifendibile moggi

Dai...ora non esageriamo! Finiamola col dire che a palermo c'erano 2 rigori! Li chiamate rigori? è palese! Quelli sono contatti da rigore? Un giocatore sfiorato in quel modo come fa a cadere? Cade! Perchè è un imbroglione disonesto allo stesso livello di moggi giraudo & co! Ora arriveremo al punto che alla juve verrà contestata qualsiasi cosa. Non esageriamo per piacere.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:04 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Diciamo pure che makinwa poteva anche buttarla dentro senza fare un piattone che un altro po va in fallo laterale!!!
Aggrapparsi a rigori non dati non è un alibi, ma quelli regalati e soprattutto i gol mangiati lo sono!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:05 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by lamosier
Dai...ora non esageriamo! Finiamola col dire che a palermo c'erano 2 rigori! Li chiamate rigori? è palese! Quelli sono contatti da rigore? Un giocatore sfiorato in quel modo come fa a cadere? Cade! Perchè è un imbroglione disonesto allo stesso livello di moggi giraudo & co! Ora arriveremo al punto che alla juve verrà contestata qualsiasi cosa. Non esageriamo per piacere.

su uno sono ancora molto indeciso, kmq l'altro era molto netto, e mi spiace che nn sei così obiettivo che nn lo vuoi ammettere!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:11 PM
Senior Member

Quote:
Diciamo pure che makinwa poteva anche buttarla dentro senza fare un piattone che un altro po va in fallo laterale!!!
Aggrapparsi a rigori non dati non è un alibi, ma quelli regalati e soprattutto i gol mangiati lo sono!!

beh figurati se era mia intenzione andare a torino e vincere e quindi mi attacco ai rigori!! l'importante era fare bella figura, e ti posso dire che nel 2 tempo, dopo lo 0-2 in campo si è visto solo il palermo, e anche nel primo tempo nn avevamo fatto una brutta partita!
purtroppo nn mi attacco ai soliti rigori perchè era la juve,perchè purtroppo gli arbitri cene hanno combinati di tutti i colori questa stagione......quindi secondo me era un dato di fatto che un rigore era abb. netto, un'altro rivedendolo piu volte, ammetto che godeas ha accentuato la caduta,dopo un minimo contatto!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:15 PM
Senior Member

lamosier's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
su uno sono ancora molto indeciso, kmq l'altro era molto netto, e mi spiace che nn sei così obiettivo che nn lo vuoi ammettere!!

Bhe ti dico che ieri ho tifato per il palermo! Ormai non me ne fraga nulla se la juve vince o no! Ho sperato e spero tutt'ora che quest'anno perda lo scudetto dopo sta situazione (anche se mi sembra un pò difficile) Però nonostante questo, siccome per la questione dei falli da rigore ho sempre combattuto come un pazzo, di fronte a contatti del genere dare un rigore è un reato, non solo quando capitano contro la juve ma anche quando capitano a favore! E secondo me i primi imbroglioni sono i Giocatori e non gli arbitri, perchè sono loro che accentuano le cadute in seguito a contatti che possono essere paragonati alla carezza che dai ad un neonato! Tutto ciò è palese! Quì non si tratta di essere obiettivi o no, secondo me si tratta di essere sportivi, di amare lo sport e secondo me quello non è sport, così come non lo è assolutamente il fatto delle intercettazioni

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Vuoi sapere lo schifo totale?
Fanno perdere lo sudetto ai gobbi e si calma tutto...tanto uno piu uno meno...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:36 PM
Senior Member

Quote:
Vuoi sapere lo schifo totale?
Fanno perdere lo sudetto ai gobbi e si calma tutto...tanto uno piu uno meno...

mah no dai è impossibile! kmq pensa ke ieri sera a controcampo c'era ruggero palombo della gazzetta, che seguiva le intercettazioni.lui ha detto che le volevano tenere segrete almeno fino a dopo i mondiali e quindi le altre che sono state fatte dalla procura di napoli, chissa quando verranno fuori.......

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 03:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by lamosier

Commenta questo, forse ti è sfuggito...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Guarda che di cazzate ne sparerò tante, ma il calcio è pura opinione ed è soggettivo (a volte con la moviola diventa oggettivo, per questo io la vorrei in campo come nel football americano).
A mio modo di vedere il primo rigore era nettissimo, detto questo dico anche che nel secondo si è lasciato cadere e io lo avrei ammonito.

Mi spiace deluderti ma io non sono uno di quelli che posta plurale maiestatis o ripesca annate accusando chissà cosa.
Mi riferisco semplicemente agli sviluppi recenti delle intercettazioni e se mi permetti mi pongo dei "piccoli" dubbi amletici...

Sai cosa disse Baltasar Gracian?

Cautela nell'informazione, oggi si vive più di quello che ascolti piuttosto di vedere con i tuoi occhi. Viviamo ormai della buonafede altrui (nel senso che prendiamo quello che ci dicono per vero)
L'ascolto è la seconda parte della verità e la principale della bugia. Generalmente la VERITÀ la si VEDE e RARAMENTE la si ASCOLTA!!!

Detto questo, tutti sapevano che c'era del marcio, finalmente ora lo LEGGIAMO!!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 03:12 PM
Senior Member

lamosier's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Commenta questo, forse ti è sfuggito...

Perdona la mia enorme ignoranza, ma non ho capito bene cosa dovrei commentare! Mi spego meglio...non capisco a cosa tu ti riferisci

Last edited by lamosier : 05-08-2006 at 03:15 PM.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules