|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Controllo questa sera per questo piccolo bug ... comunque per un controllo c'e semprea disposizione questa pagina dove per ogni squasra è possibile vedre i cambi effettuati Acquisti-Cessione squadra Un favare Djablo o per chi mi vuole aiutare .... ... potete fare un print screen della videata dei cambi in modo da far capire a tutti come funziona (foto del video con una vendita e un acquisto) Ciao taglioecucito
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 01-13-2009 at 03:17 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualcun'altro ha questo difetto ? Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Per effettuare i cambi andare sulla home page della Fantasoccerleague digitare username e password poi cliccare su giocatori si aprirà una schermata con una lista di giocatori (portieri) cliccate sulla scritta cambi che si trova a destra di ogni giocatore (non ha importanza il nome del giocatore uno vale l'altro serve solo per entrare nella schermata dei cambi)
finestra di cambi quando si arriva a questo punto selezionare il proprio giocatore che vogliamo cambiare la nostra rosa è quella a sinistra cliccate sul codice (numero sottolineato)del giocatore a questo punto il giocatore appare nella tabella riassuntiva. Poi scegliete il giocatore che volete acquistare (deve essere dello stesso ruolo di quello che cambiate dif - dif, atta con atta ecc...) occhio al credito se non avete crediti a sufficenza non potete effettuare lo scambio. Nella parte destra trovate tutti i giocatori disponibili, quella iniziale riporta i portieri per cambiare cliccate sulla freccetta ruolo e scegliete (dif centroc o attaccanti) e poi premete view. una volta trovato il giocatore che intendete acquistare cliccate su cambi (la scritta blu che si trova a fianco del nome del giocatore.A questo punto nella tabella riassuntiva vi appaiono il nome del giocatore che volete vendere e quello che volete acquistare se volete procedere con l'acquisto cliccate su cambia . Numero max dei cambi è 10 se vendete un giocatore per errore e poi cambiate idea il cambio vi verra conteggiato non può essere annullato. Spero di essere stato abbastanza chiaro, è più facile da fare che da spiegare. Ciao by Djablo Ps: il collegamento finestra cambi funziona correttamente solo se avete aperto un' altra finestra sulla home page della fantasoccerleague ed avete digitato username e password. Last edited by djablo : 01-15-2009 at 08:40 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dovrebbe essere risolto Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Taglio, non avevo letto il precedente topic e ho sforato i cambi |
|
|||
|
|||
ciao taglio anche io come djablo ho fatto 2 cambi e il contatore è rimasto a 0 la mia squadra è genoa1893 seria a1 ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
12 cambi cavoli sei peggio di Zamparini e cellino messi assieme .Taglio è meglio che ci metti una pezza altrimenti succede il finimondo... |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma tanto non vado lontano visto che sono terz'ultimo con 40 gol subiti |
|
|||
|
|||
Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma, debba pagare le ore di straordinario a Taglio! eheh Grazie e Ciao! |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti. Perchè questa settimana il mercato è chiuso ?
Nelle regole ho visto che si parlava di chiusura dopo una settimana rispetto a quello reale. Per favore potete confermarmi ? Grazie e buona serata a tutti. Antonio |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|