|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Per chi non ha ancora firmato la petizione, ecco il link |
|
|||
|
|||
FORSE STAVOLTA CAMBIA QUALCOSA...
Come farà a difendersi da queste accuse con prove così clamorose! Mi sà tanto che finirà con una punizione, spero esemplare, ai diretti interessati, ma al club juve non verrà attribuita alcuna pena, difendendosi dalle accuse con un "noi siamo del tutto estranei e in buona fede..." Mi ricorda un pò la storia di Al Capone che fù accusato e condannato solo per evasione... Tristezza |
|
|||
|
|||
Nella petizione, mi sa che si debba cambiare il nome del presidente federale...
|
|
|||
|
|||
io da juventino dico che nnella juve e finita un epoca... adesso via moggi e giraudo e speriemo che viene qualcuno onesto xche questi 2 hanno macchiato la nostra immagine e noi juventini nnn lo meritiamo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente parlando, ma prima delle intercettazioni voi juventini non dicevate questo, anzi smentivate quei pochi che lo dicevano (compreso io). Vi siete fatti ingannare da gente scorretta e antisportiva come questa. Mi dispiace per voi ma è la pura verità. |
|
|||
|
|||
lo SPORT e saper vincere senza anticipare niente e senza mettersi daccordo prima peccato noi juventini nn meritavamo x tutti questi anni questo trattamento da parte di questi 2 mafiosi
|
|
|||
|
|||
Ripartiamo da napoli e fiorentina e riformiamo il calcio!!!!Ripartiamo da napoli e fiorentina e riformiamo il calcio!!!!!
Partito Rifondazione Calcistica...aderite |
|
|||
|
|||
DS) - Roma, 10 maggio - Un comunicato ufficiale della Figc ha reso note le dimissioni di Innocenzo Mazzini. Dopo Carraro e` toccato al vicepresidente della
Figc. Il suo nome e` stato fatto piu` volte nella vicenda legata alle intercettazioni telefoniche. Nel comunicato della Figc si legge: `Il dottor Innocenzo Mazzini ha presentato le formali dimissioni dalla carica di vice presidente della FIGC in una comunicazione inviata stasera al presidente dei CONI Petrucci, al vice presidente vicario della FIGC Abete, ai Consiglieri federali, al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti. Genchi, al Collegio dei Revisori dei Conti, al Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti` |
|
|||
|
|||
Quote:
mrcenzo..penso che, nonostante l'estrema utilità di questo messaggio, sia sufficiente postarlo in una sola discussione!!!
|
|||
|
|||
Quote:
LO so Ma stavo pensando di postarlo ovunque adesso che mi hai ammonito ....smetto Scusate il momento di follia ...ma il concetto è un auspicio che nasce su solide basi etiche ed economiche... (Corvinus..mi hai fatto tornare serioso.... ) Ciao..e sorry... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|