|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eurosportqualcuno sa dove è possible trovare questo canale anche quello francese....
magari se siete cosi gentili da dirmi il programma e il nome del canale ve ne sarei molto grato! |
|
|||
|
|||
Il regolamento lo vieta...in ogni caso eurosport FR non si trova da nessuna parte al momento.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è eurosport in lingua russa sul mediacenter con buona fluidità a 600k. per i programmi vai qui http://www.eurosport-it.com/tvschedule_clng4_day1.shtml |
|
|||
|
|||
sì c'è ma non credo si possa mettere il link qui.....
|
|
|||
|
|||
vedi sul sito di tvgratis... li c'è!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
spiegati meglio |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che da regolamento i link nn si possono mettere... comunque vedi su questo sito che ci sono i link x 2 programmi |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho chiesto il permesso a jwllives se potevo citare il mediacenter, quindi non serve metterci il link, vai sul mediacenter web tv sport. Poi eurosport france non si vede più, puoi vedre solo eurosport in lingua russa. p.s. in realtà ce n'è un aòltro, ma si vede molto peggio. |
|
|||
|
|||
Qualcuno sa per caso se è o sarà possibile vedere anche Eurosport2?
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
non è possibile
|
|