|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
wjuvefc son d'accordo in tutto e per tutto (vedi che talvolta milanisti e juventini vanno d'accordo...!) eccetto il punto 8 credo che sopprimere la moviola e le trasmissioni sportive sia censura odio le censure di ogni tipo (eccetto quando sforano nel buon costume o nell'offesa...) e credo che la tua proposta sarebbe paragonabile all'ultima stupidata che carraro disse prima di lasciare (finalmente!) la poltrona (sembrava fazio nn se ne voleva andare...), ovvero "vietare gli striscioni allo stadio... per me sarebbe stato come equiparare quei fascisti e comunisti degli ultrà della lazio e del livorno all'allegra combriccola che scrive frasi geniali e da ridere come : "Moggi videochiamami" oppure " Inter a Parigi il 17-5?Sì ma a Disneyland!"...
viva la libertà e viva l'ironia e questo che ci distingue dagli ignoranti! |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione, forse è una tendenza generale che al nord si lavorà di più, ma non si può rovinare l'immagine di una città o di una zona specifica per colpa di qualche imbecille che non fa il proprio dovere...penalizzando le persone, e ce ne saranno sicuramente molte, che fanno le cose come si deve... |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti il Genoa è stato retrocesso praticamente per lo stesso fatto accaduto alla Juve, ma ricordiamoci che l'unica squadra a pagare veramente dazio è stata la Fiorentina, unica squadra che dalla serie A è stata retrocessa in serie C/2 per colpa del presidente. Ora è giusto che si faccia giustizia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti, la Fiorentina ha pagato molto, io da vero sportivo mi sono molto dispiaciuto quando hanno retrocesso in c/2 la Fiorentina, ora spero con tutto il cuore, che la Juve paghi, basta ingustizie!!! Hanno rovinato il vero calcio, io quando guardo una partita non riesco più ad avere quella passione e quell'interessamento che provavo in passato, che tristezza... |
|
|||
|
|||
Quote:
Giustissimo ma come presidente della federazione ci metterei Gianni Rivera... E poi l'ultima frase sulle responsabilità è verissima!!! Tanto vedrai che non succederà niente alla juve. Pagheranno i diretti interessati e il club dirà la solita stronzata "noi non ne sapevamo nulla e siamo del tutto in buona fede..." |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda quà http://www.beppegrillo.it/2006/05/i...1.html#comments |
|
|||
|
|||
Ecco la soluzione per un calcio pulitoSoluzione:
mandare a cagare tutti: milan, Juve, inter, arbitri, moggi, carraro, la lega, paytv e andare a giocare all'oratorio, nel cortile del condominio, nei vicoli, nelle piazzette, mandando a quel paese il maledetto calcio milionario, che ha distrutto lo sport! |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo il calcio milionario, il migliore al mondo (lo era), lo hanno distrutto i signori che sono stati citati nelle intercettazioni. |
|
|||
|
|||
Quote:
Bene ragazzi, siamo sulla buona strada, giochiamolo il calcio, non guardiamolo fare agli altri. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono daccordo. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|