|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
se noti il post originale a 14 pronostici del giovedì, avevo messo 1 a 1 (che mi avrebbe fruttato 2 punti)
ma, con notevole anticipo rispetto all'inizio della partita ho preferito cambiare pronostico, pensando che sia impossibile subire 2 gol a partita x una squadra che vorrebbe vincere il titolo (evidentemente mi sbagliavo .. ma meglio che mi fermi altrimenti vado in offtopic) |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho problemi con Antivir... apro la prima pagina e mi da un errore!!! Per questo non la metto mai... mi dovete scusare!!!!! Ciao!!!!!!!!!! A domenica... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho aggiunto e corretto... scusate del ritardo. piuttosto... la prossima è l'ultima dell'andata! potremmo fare che anche il ritorno lo giochiamo in 18 giornate. dopo di che, i primi 4 di questo torneo e di quello di ritorno si scontrano sulle restanti schedine, di serie A e B fino alla fine dei tornei. che ve ne pare??
|
|||
|
|||
Quote:
Io rispondo sì.. ank perchè in passato proposi giusto una cosa simile.. una sorte di campionato di apertura e uno di clausura.. .. quindi.. ben venga la tua proposta!!! Grazie mille per la correzione e figurati per il ritardo!! Anzi.. chiedo di nuovo scusa io per la mia indisposizione a inserire i risultati nell'edit grid.. |
|
|||
|
|||
io proporrei una cosa del genere:
a partire da 3 giornate alla fine apriamo il tabellone modalità tennis così: 1 vs 8 (A) 4 vs 5 (B) 3 vs 6 (C) 2 vs 7 (D) alla penultima vincitore A vs vincitore B & vincitore C vs vincitore D ultima giornata finalissima (direi anche per il terzo posto) via coi pareri, a me va bene anche continuare così fino alla fine come da tradizione... |
|
|||
|
|||
eccomi1 2
1 0 2 1 1 1 1 1 1 1 1 2 1 0 1 1 2 0 2 0 1 1 1 1 2 2 |
|
|||
|
|||
Quote:
per me ok.... anche se le ultime giornate di campionato sono un po una schifezza...tra imbrogli e squadre senza motivazioni... perfetto il tabellone tennistico (li userei anche per un eventuale titolo apertura) ma con una piccola variante... darei un bonus a chi si piazza meglio nella stagione regolare,(modello basket che giochi una più in casa) esempio lo scontro tra la 1à e l'8à chi si è classificato primo partirà con 5/6 punti di vantaggio scontro tra la 2à e la 7à il 2° parte con 4/5 punti vantaggio e cosi via... anche per rendere più interessanti le ultime di campionato... se arrivi 4° o 5° fa differenza... |
|
|||
|
|||
Quote:
x me è ok, peccato per il rischio di scarse motivazioni delle squadre a fine stagione.. |
|
|||
|
|||
daccorco con voi...
avete pensato ad eventuali ripescaggi? ci sono varie ipotesi... - due o più quarte a pari punti, si prendono tutte e due? col tabellone come si fa? - una delle prime 4 dell'apertura si ripiazza fra le prime 4 della clausura, chi ha diritto a partecipare come quinta? quella d' apertura? o di clausura? logica porterebbe a dire la quinta che ha fatto più punti ... se vogliamo fare qualcosa del genere (e la cosa me gusta) è meglio porre da subito per bene le regole, in modo da evitare il più possibile situazioni di dubbio... inoltre cercherei comunque di far valere la bravura di chi in totale (apertura e clausura) totalizza più punti... nel caso rimarrebbe fuori dalle prime 4 di entrambe le stagioni (difficile...ma non si sa mai)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ecco i miei:
1 1 2 0 2 1 1 0 1 1 2 0 0 0 1 0 1 1 0 0 2 0 2 1 2 0 0 0 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|