|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto te e beppe. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai perfettamente ragione, il calcio moderno č una rovina. avete ragione, stanno prendendo per il sedere milioni di persone, che credevano nel calcio, dico credevano, dopo questo, che futuro sarą??? ma poi chissą quanti altri casi non scovati ci saranno... |
|
|||
|
|||
da lippi nn me lo aspettavo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo c'č qualcuno che lo rovina, anzi gią si sa chi l'ha rovinato. Solo se questi individui se ne andranno si potrą avere un gran calcio, il migliore al mondo. |
|
|||
|
|||
passiamo al curling che č meglio
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma hai ragionissima! Basta col calcio impoveriamolo! Passiamo tutti al curling e a tutti quegli sport dove č rimasto un briciolo di SPORT e poco denaro |
|
|||
|
|||
Ripartiamo da napoli e fiorentina e riformiamo il calcio!!!!!Ripartiamo da napoli e fiorentina e riformiamo il calcio!!!!!
Partito Rifondazione Calcistica...aderite |
|
|||
|
|||
Quote:
Io l'ho sto gią facendo, mi sono appassionato allo snooker, che č il biliardo inglese, e quest'anno, nel World Champiosnhip, dal 15 aprile al 1 maggio, ho potuto assistere ad incontri che mi hanno emozionato, entusiasmato e coinvolto, grandi signori e fair play in stile inglese, tutta un'altra cosa...peccato che in italia sia snobbato... |
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto anche a me piace il biliardo in generale! Questi sono veri sport, ma secondo te perchč questo, come tanti altri sono snobbati? Perchč invece di trasmetterli in prima serata li trasmettono alle 3 di notte o non li trasmettono completamente; perchč non sono pubblicizzati; perchč non hanno grossi sponsor; insomma perchč non gira attorno il denaro! E proprio per questo motivo ti entusiasmi perchč vedi un'altro tipo di atteggiamento da parte di chi vi partecipa. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|