|
|||
|
|||
Quote:
E' vero! In più non esiste una cessione tappabuchi con i contratti vaganti di quel mer.da di dida e flamini... in due prendono quasi 10 milioni... 1 anno di stipendio a kakà... |
|
|||
|
|||
secondo me Kakà non và al chelsea, non sò manco se và in england, potrebbe farsi sempre sotto il real di nuovo, comunque se lo vendono adesso chiudo col calcio ...credo
intanto dato quasi per fatto il passaggio immediato in rossonero di Agger dal Liverpool per 7 milioni di sterline (almeno questo...) |
|
|||
|
|||
Con i soldi di Kaka, prendi fabregas,adebayor e il miglior centrale sul mercato e puoi riaprire un ciclo...col la squadra attuale la vedo dura.
Personalmene, Buffon l'avrei venduto subito anche se portiere, parliamo di un giocatore più vecchio. |
|
|||
|
|||
Quote:
Adebayorra è una pippa colos****! Meglio Eto'o allora. Se vendono Kakà a Gennaio faccio come Abatantuono... cambio club! Non esiste una presa in giro del genere agli abbonati (che hanno pagato in anticipo 1 anno di biglietti!) e ai tifosi che sentivano il fucking bald parlare di scudetto. Mi viene da vomitare... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cos'è questa?La bomba di Mosca?Comunque spero che il Milan non accetti facendo lo stesso errore dell'Inter che non vendette l'ubriacone al Chelsea per 100 cocuzze qualche anno fa... |
|
|||
|
|||
a malincuore accetto l'addio di kakazinho
nei panni della dirigenza, sentendo certi numeri, lo porterei a spalle oltremanica è con messi e ronaldo c. fra i tre giocatori più forti al mondo, ma ripeto con quello che vale prendi 4 - 5 campioni (non fuoriclasse) e sistemi la squadra, e in più se cresce bene patinho il sostituto fuoriclasse è quasi pronto due anni fa ci ha fatto vincere la champions ma i miracoli sono tali perchè difficilmente si ripetono il milan ha bisogno di rinnovarsi, solo così trova i soldi per farlo... o per tappare i buchi di cui si parlava prima
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
A me dei soldi non mi interessa. Dal punta di vista del tifoso di certo non prendo un ghello con questa operazione.. E da tifoso perdere Kakà a Gennaio, con nessun rimpiazzo pronto, dato che nessun club si priva dei suoi gioielli a metà stagione in corso, vuol dire sicuramente non pensare più allo scudetto primo, e, si rischia solo di perdere la possibilità di partecipare alla prossima champions riducendo il gap tecnico con Fiorentina, Napoli e Roma pronta a rientrare... Per me è un'operazione pessima!!! Già non la capisco in partenza, ma potrei accettarla a Giugno (forse), con l'esempio concreto della juve che si privò di Zidane ma comprò Buffon, Nedved e Camorra... ma a campionato in corso è da idioti!!! Solo il fucking bald può fare queste cose.... E Berluscaxxi si dimostra ancora una volta il ponzio pilato paraculo... che fà le cose ma è sempre pronto a dare la colpa agli altri... "spero sia incedibile..." ZIO PEDRO LA SOCIETA' E' TUA... COSA CAXXO SPERI!!! L'unica cosa di cui posso appigliarmi ora... è la coscienza del bimbo d'oro... non andartene e fai come Rivera... trasformati in un idolo!!! Rileva la società e manda affanculo quei mostri di dirigenti e politici!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
neanche a me interessano i soldi pensi ancora di poter vincere lo scudo il calcio è soprattutto soldi... e con questi si comanda tutto o quasi... anch'io preferirei veder giocare kakà a vita con la maglia rossonera, così come il barca lo spera per messi (lo sperava con dinho), l'inter con ronaldo, prossimamente il m.u. con l'altro ronaldo ecc. ma questi esempi dimostrano che nel calcio i soldi fanno cambiare le idee sicuramente cambiare ora è da pazzi...ma anche l'offerta lo è ripeto, anche senza kakà la champions è raggiungibile lo stesso e con quei soldi dal prossimo anno si potrebbe aprire un nuovo ciclo, puntando su patinho e qualche campione che finirà sul mercato... non la vedo malvagia come idea...
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
I nomi citati sono un esempio per spiegare il concetto che puoi rifare una squadra....secondo me non cambieresti club Quote:
Meno male che Del Piero è scarso allora A me interessano i risultati, se una squadra non ha un mecenate alle spalle o si qualifica in champions o niente soldi e quindi niente risultati. No Champions No party |
|
|||
|
|||
vedrete il francesino il prossimo anno....io ho visto fare cose incredibili a kakà,cose che fai solo se sei in piena forma...premesso che nel calcio di oggi superati i 25 i grandi campioni vivono di rendita dal punto di vista fisico grazie ai piedi che dio gli ha concesso con generosità(vedi ronaldo,del piero,ronaldinho...tutti giocatori in declino atleticamente ma che grazie ai piedi che hanno,e ai loro procuratori, sono stati in grado di tenersi a certi livelli), per me la cosa si può,anzi, si DEVE fare ora. che vada, mi dispiace romanticamente parlando, ma tecnicamente ed economicamente è solo un guadagno per la squadra. gourcuff,pato e una punta(che se trova continuità può essere benissimo borriello) e l'attacco è bell'e fatto per un bel po'(senza contare dinho). Coi soldi ci compri montolivo, yaya tourè, due difensori e qualche putt*ana per galliani,braida e berlusconi...più di così.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|