Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 01-16-2009, 08:48 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

gourcuff devasta si... ma in francia... io la vedo molto dura che qua possa inserirsi: soprattutto guardando la concorrenza...poi tutto dipende dalla partenza di kakà o meno
Io sono ovviamente, da grande tifoso, dalla parte di chi vuole assoutamente che kakà resti... io accetto la sua cessione a quella somma se e solo se quei soldi vengono ben reinvestiti su grandissimi giocatori che ci portino a vittorie

Giammy

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 09:28 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by jwllives
vedrete il francesino il prossimo anno....io ho visto fare cose incredibili a kakà,cose che fai solo se sei in piena forma...premesso che nel calcio di oggi superati i 25 i grandi campioni vivono di rendita dal punto di vista fisico grazie ai piedi che dio gli ha concesso con generosità(vedi ronaldo,del piero,ronaldinho...tutti giocatori in declino atleticamente ma che grazie ai piedi che hanno,e ai loro procuratori, sono stati in grado di tenersi a certi livelli), per me la cosa si può,anzi, si DEVE fare ora. che vada, mi dispiace romanticamente parlando, ma tecnicamente ed economicamente è solo un guadagno per la squadra. gourcuff,pato e una punta(che se trova continuità può essere benissimo borriello) e l'attacco è bell'e fatto per un bel po'(senza contare dinho). Coi soldi ci compri montolivo, yaya tourè, due difensori e qualche putt*ana per galliani,braida e berlusconi...più di così.
Se al posto di Yayà ci metto Essien ti farebbe schifo?Ovviamente sono d'accordo su tutto...

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 10:16 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Per me è un'operazione pessima!!!
Già non la capisco in partenza, ma potrei accettarla a Giugno (forse), con l'esempio concreto della juve che si privò di Zidane ma comprò Buffon, Nedved e Camorra... ma a campionato in corso è da idioti!!!

ti sei dimenticato Thuram...
ma a voi a che serve kaka'?? il suo sostituto lo avete già preso a giugno (scorso) e c'ha i dentoni!!!!! uno dei 2 è di troppo e solo uno ha mercato....

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 10:25 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

io sono un tifoso di gourcuff perchè ricordo l'invidia di vedere la juve quando giocava il numero 21 e averne un piccolo surrogato mi farebbe piacere. Il brutto del gioco del milan paradossalmente dipende proprio dal fatto che ci sia kakà...mi spiego: la società e carletto in primis si sono adagiati sul fatto che kakà corre come un disgraziato e si fa contropiedi di 50 metri da solo, con un centrocampo che oggettivamente fa acqua da tutte le parti. In campionato la cosa risulta spesso impossibile tranne con le grandi che non si chiudono. Ci fosse un centrocampo un po' più muscolare(e i coi soldi lo si può creare) avere le grandi sgroppate di kakà(che poi patinho pare stia imparando a farle discretamente bene) può non essere indispensabile se rubi palla nella LORO metàcampo.E' lì che si crea il vero 1 contro 1....se noi attachiamo in 5 e loro difendono in 9 saremo sempre 1 contro 2 a' voglia a far girare la palla. Bisogna giocare sulle ripartenze, non sul contropiede...per questo kakà può andar via. gourcuf...sono un suo grande fan, in francia è un'altra cosa, zizou è un'altra cosa...che posso dire, io ci spero.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 11:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
vedrete il francesino il prossimo anno....io ho visto fare cose incredibili a kakà,cose che fai solo se sei in piena forma...premesso che nel calcio di oggi superati i 25 i grandi campioni vivono di rendita dal punto di vista fisico grazie ai piedi che dio gli ha concesso con generosità(vedi ronaldo,del piero,ronaldinho...tutti giocatori in declino atleticamente ma che grazie ai piedi che hanno,e ai loro procuratori, sono stati in grado di tenersi a certi livelli), per me la cosa si può,anzi, si DEVE fare ora. che vada, mi dispiace romanticamente parlando, ma tecnicamente ed economicamente è solo un guadagno per la squadra. gourcuff,pato e una punta(che se trova continuità può essere benissimo borriello) e l'attacco è bell'e fatto per un bel po'(senza contare dinho). Coi soldi ci compri montolivo, yaya tourè, due difensori e qualche putt*ana per galliani,braida e berlusconi...più di così.

Se senti ciò che ha detto oggi Ancelotti su Gourga cambi idea...
Si capisce che finchè ci sarà lui come allenatore, LePetit Gourgain non troverà spazio e non verrà considerato come sostituto di Kakà perchè ha altre caratteristiche, molto più lento e compassato del brasialiano...

Fonte: sito mediaplayer della gazzetta!

I soldi non sono tutto nel calcio... una volta per tutte dovrebbe esserci un presidente, un giocatore, un allenatore che cambi la rotta... esistono i valori, l'attaccamento alla maglia e quello che si è per i tifosi.

Mi auguro che il bimbo rilasci un'intervista dopo la partita contro la Fiorentina, con un suo gol e un assist per Pato, e che smentisca categoricamente il suo passaggio perchè ha tatuata nella pella la maglia...

Tourè non si muove da Barcellona, Montolivo è forte ma non ci servirebbe abbiamo già Pirlo. Al milan serve la difesa e un centrocampista di contenimento con i piedi, un Fabregas, un Gerrard o un De Rossi, per intendersi. Nonchè la punta di peso... gli unici da prendere sono Eto'o, Torres o Benzema.

Reply With Quote
Old 01-16-2009, 11:36 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

lo ripeto, con quei soldi si possono prendere un centrale (mexes?) un paio di centrocampisti (quelli che avete citato o perchè non aquilani?) e una puntazza da far sfracelli con dinho e pato (eto'o, torres, o chi volete) ... si sistema la squadra, perchè lo ripeto col solo kakà non si va da nessuna parte... poi se vogliono tenerlo e prendere lo stesso ciò che serve ben venga... ma sta nella logica degli affari e dei bilanci vendere un giocatore a questa cifra dopo averlo acquistato 7 milioni

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-17-2009, 01:57 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

W le ultime, vere, grandi bandiere!
Maldini, Del Piero, Zanetti, Totti...

Reply With Quote
Old 01-17-2009, 02:06 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

il Milan ha dato l'ok alla trattativa col giocatore e sta sondando la disponibilità al trasferimento di Adebayor e Essien

Sembra un pigiama

Last edited by Irenicus : 01-17-2009 at 02:14 PM.

Reply With Quote
Old 01-17-2009, 02:57 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
lo ripeto, con quei soldi si possono prendere un centrale (mexes?) un paio di centrocampisti (quelli che avete citato o perchè non aquilani?) e una puntazza da far sfracelli con dinho e pato (eto'o, torres, o chi volete) ... si sistema la squadra, perchè lo ripeto col solo kakà non si va da nessuna parte... poi se vogliono tenerlo e prendere lo stesso ciò che serve ben venga... ma sta nella logica degli affari e dei bilanci vendere un giocatore a questa cifra dopo averlo acquistato 7 milioni

Zibi ok puoi rifondare, ma sei sicuro che la roma ti dia mexes adesso? Siamo sicuri che Eto'o, Torres, perdio Adebayor no dai(e si parla di lui fortemente)... vengano venduti a Gennaio?

I bilanci, la logica, le plusvalenze contano relativamente, questa è una mossa vergognosa fatta in un momento inadeguato. E' un rischio pazzesco.

Supponiamo che lo vendi e non arriviamo in champions... secondo te i big ci vengono a Milano??? Forse sì ma sponda neroazzurra...

Reply With Quote
Old 01-17-2009, 07:37 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

milan, vendi kakà
http://www.facebook.com/group.php?gid=48503885903

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules