|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vogliamo la juventus condannata alla serie b
|
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo pienamente, è prorpio così, e poi in questi sport, c'è un ambiente diverso, pubblico esemplare, c'e un senso sportivo onesto e leale, prorpio tutto quello che manca al calcio di oggi... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa giustissima |
|
|||
|
|||
mi rivolgo a tutte le tifoserie italiane
se la juventus sarà presente nel prossimo campionato di serie a disertate lo stadio in occasione della partita contro la vecchia ladrona e cosi anke la televisione, la radio e lo streaming |
|
|||
|
|||
salve sono fresko di questo sito...
Quoto al massimo tutto quello che si dice del calcio moderno,ma perchè all'estero in altri sport con giri di affari miliardari,ad esempio il basket,a quanto pare non ci sono queste nefandezze??? |
|
|||
|
|||
è giusto che la juve paghi per quello che ha fatto senza sconti
vada in serie B anche lei |
|
|||
|
|||
Mi unisco alla condanna, ma non voglio che a pagare sia solo la Juventus!
Voglio che esca fuori tutta la verità, perchè a mio parere sono molte di più le veritè che devono ancora emergere... |
|
|||
|
|||
ma se andiamo a vedere tutti gli sport italiani ki piu e ki meno solo in salute!!1
Il calcio e un malato cronico!!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi l'unica soluzione è NON FARE ENTRARE PIU NEMMENO UN CENTESIMO DEI NOSTRI SOLDI NEL SISTEMA CALCIO, e l'unico modo per farlo è NON RINNOVARE ABBONAMENTI (TV, STADIO). Se proprio non riusciamo a fare a meno del campionato... W COOLSTREAMING!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|