|
|||
|
|||
gourcuff devasta si... ma in francia... io la vedo molto dura che qua possa inserirsi: soprattutto guardando la concorrenza...poi tutto dipende dalla partenza di kakà o meno
Io sono ovviamente, da grande tifoso, dalla parte di chi vuole assoutamente che kakà resti... io accetto la sua cessione a quella somma se e solo se quei soldi vengono ben reinvestiti su grandissimi giocatori che ci portino a vittorie
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti sei dimenticato Thuram... ma a voi a che serve kaka'?? il suo sostituto lo avete già preso a giugno (scorso) e c'ha i dentoni!!!!! uno dei 2 è di troppo e solo uno ha mercato....
|
|||
|
|||
io sono un tifoso di gourcuff perchè ricordo l'invidia di vedere la juve quando giocava il numero 21 e averne un piccolo surrogato mi farebbe piacere. Il brutto del gioco del milan paradossalmente dipende proprio dal fatto che ci sia kakà...mi spiego: la società e carletto in primis si sono adagiati sul fatto che kakà corre come un disgraziato e si fa contropiedi di 50 metri da solo, con un centrocampo che oggettivamente fa acqua da tutte le parti. In campionato la cosa risulta spesso impossibile tranne con le grandi che non si chiudono. Ci fosse un centrocampo un po' più muscolare(e i coi soldi lo si può creare) avere le grandi sgroppate di kakà(che poi patinho pare stia imparando a farle discretamente bene) può non essere indispensabile se rubi palla nella LORO metàcampo.E' lì che si crea il vero 1 contro 1....se noi attachiamo in 5 e loro difendono in 9 saremo sempre 1 contro 2 a' voglia a far girare la palla. Bisogna giocare sulle ripartenze, non sul contropiede...per questo kakà può andar via. gourcuf...sono un suo grande fan, in francia è un'altra cosa, zizou è un'altra cosa...che posso dire, io ci spero.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se senti ciò che ha detto oggi Ancelotti su Gourga cambi idea... Si capisce che finchè ci sarà lui come allenatore, LePetit Gourgain non troverà spazio e non verrà considerato come sostituto di Kakà perchè ha altre caratteristiche, molto più lento e compassato del brasialiano... Fonte: sito mediaplayer della gazzetta! I soldi non sono tutto nel calcio... una volta per tutte dovrebbe esserci un presidente, un giocatore, un allenatore che cambi la rotta... esistono i valori, l'attaccamento alla maglia e quello che si è per i tifosi. Mi auguro che il bimbo rilasci un'intervista dopo la partita contro la Fiorentina, con un suo gol e un assist per Pato, e che smentisca categoricamente il suo passaggio perchè ha tatuata nella pella la maglia... Tourè non si muove da Barcellona, Montolivo è forte ma non ci servirebbe abbiamo già Pirlo. Al milan serve la difesa e un centrocampista di contenimento con i piedi, un Fabregas, un Gerrard o un De Rossi, per intendersi. Nonchè la punta di peso... gli unici da prendere sono Eto'o, Torres o Benzema. |
|
|||
|
|||
lo ripeto, con quei soldi si possono prendere un centrale (mexes?) un paio di centrocampisti (quelli che avete citato o perchè non aquilani?) e una puntazza da far sfracelli con dinho e pato (eto'o, torres, o chi volete) ... si sistema la squadra, perchè lo ripeto col solo kakà non si va da nessuna parte... poi se vogliono tenerlo e prendere lo stesso ciò che serve ben venga... ma sta nella logica degli affari e dei bilanci vendere un giocatore a questa cifra dopo averlo acquistato 7 milioni
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
W le ultime, vere, grandi bandiere!
Maldini, Del Piero, Zanetti, Totti... |
|
|||
|
|||
il Milan ha dato l'ok alla trattativa col giocatore e sta sondando la disponibilità al trasferimento di Adebayor e Essien
Sembra un pigiama Last edited by Irenicus : 01-17-2009 at 02:14 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Zibi ok puoi rifondare, ma sei sicuro che la roma ti dia mexes adesso? Siamo sicuri che Eto'o, Torres, perdio Adebayor no dai(e si parla di lui fortemente)... vengano venduti a Gennaio? I bilanci, la logica, le plusvalenze contano relativamente, questa è una mossa vergognosa fatta in un momento inadeguato. E' un rischio pazzesco. Supponiamo che lo vendi e non arriviamo in champions... secondo te i big ci vengono a Milano??? Forse sì ma sponda neroazzurra... |
|
|||
|
|||
milan, vendi kakà
http://www.facebook.com/group.php?gid=48503885903
|
|