|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto. Il regolamento parla chiaro, anzi chiarissimo. L'unica attenuante che dò alla juve e che forse la proprietà era all'oscuro di tutto (e quindi parte lesa in parte), d'altro canto i dirigenti li scegli proprio la proprietà che dovrebbe anche controllare i loro movimenti (cosa che non ha fatto, visto che la gestione della società è stata, in toto, in mano alla triade). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi ricordi chi ha fatto falsificare i passaporti di propri giocatori per poterli tesserare come comunitari? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Potrebbe per assurdo anche essere, ma mi sembra molto strano...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
deve essere provato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uno solo???? |
|
|||
|
|||
![]() Parlo a voi, "tifosi" della giuve (perche i veri tifosi della juve sono d'accordo con tutti noi): non vi piacerebbe essere consapevoli di aver vinto SOLO perche siete veramente i piu forti??
Sono dieci anni che in tv si sente dire: la juve è già forte, non ha bisogno di questi aiuti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
frase sottintesa che vale come premessa: "se tutto ciò dovesse essere vero..." 1) il disonore sul calcio italiano è più grave di quello della juvezebrata FC in C. 2) vorrei far notare che nel mondo "reale" esistono leggi (poco e male applicate, vabbè..) che dicono che se un potere occulto è in grado di influenzare un comune, il consiglio comunale e la giunta vengano sciolti e il sindaco venga rimosso e nei casi gravi anche interdetto alle cariche pubbliche. Il tutto è per evitare che chi ha organizzato dei poteri sporchi possa manovrarli ulteriormente. La Juventus, dagli Agnelli/Arkan ai Bettega ai Moggi, sta risultando essere un potere s***** e occulto capace di alterare campionati e portare miliardi di euro (vedi diritti calcistici/sponsor....) nelle casse della Juve stessa. Miki, a Napoli abbiamo subito l'onta, abbiamo patito ma abbiamo una squadra ed un pubblico (tranne quegli ultras camorristi di me##a) che può girare a testa alta. E mi sorprende che un Tifoso, uno che ama la propria squadra, che la vuole vedere vincere e di cui vuole essere fiero sostenitore accetti di essere truffato e di essere spu##anato da un clan di malavitosi. Un pò come se, pur davanti a prove certe, un marito fingesse di non sapere che la propria moglie "faccia mercimonio del proprio corpo"... insomma faccia la pu##ana: faccia anche finta di nulla ma si attenda le risate della gente. e non gli venga in testa di dire che in fondo si tratta solo di "public relations" fraintese.... così si cade nel patetico. PS: Quote:
no... che succede? carestie nel darfur? distruzione dei campi di riso in cambogia? ![]() anzi, per quello che vedo io, la PRESENZA nei prossimi campionati delle squadre coinvolte ne priverà di credibilità e di rispettabilità. Per non parlare a livello europeo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto!!! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|