|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Le quote... dove le trovo?!? Snai?!?
Grazie.. |
|
|||
|
|||
Ho trovato queste..
Lazio-Juventus --2-- 2,25 Siena-Reggina --1-- 1,80 Cagliari-Udinese --1-- 2,10 Totale: 8,51! |
|
|||
|
|||
lazio 1
milan 1 siena 1 roma 2 atalanta 1 ...ho indicato le vincenti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
sien-regg x 3,3
mil-fior x 3,8 chiev-nap x 3,2 QUOTE PRESE DALLA SNAI atal-inter x 3,3 lecce-gen x 3,15 ------------------------ TOT. 417 |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti preoccupare delle quote tanto non vince mai nessuno Ciao ragazzi è stato bello! Vado a farmi arrestare... |
|
|||
|
|||
catania-bologna 1
chievo-napoli 2 sampdoria-palermo 1 |
|
|||
|
|||
che sfigaQuote:
settimana negativa perde il napoli-perdo al giochino scommesse-quindi perdo scommessa, ma il massimo l'ho raggiunto con volley femminile yamamay vs riso scotti gioco 1 solo per il bonus cosi aggiungo € alla vincita (bolletta con tutti gli sport del mondo)... e che succede le indovino tutte tranne yamamay.. e la quota????????????? 1.03 pazzescoooooooooooooooooooooooooooo |
|
|||
|
|||
ammazza che sfiga
se ti può consolare io ho perso una bolla mista da quasi 200€ per colpa di Montegranero (basket A1), avevo TAT 1 che pagava 1.14 e ha perso al supplementare per fortuna almeno ieri mi son portato a casa 150 eurini tondi tondi |
|
|||
|
|||
eccominon trovo scheda e posto cosi...
se riesco appena vedo la scheda le ricopio reggina chievo 1 siena atalanta x inter sampd 1 dovrebbe essere 8.40...(quote di totosi) |
|
|||
|
|||
genoa 1
lazio 1 roma 2 milan 2 inter x palermo 1
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|