|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non entro nel merito della discussione, ma per la carriera di collina gli anni successivi a quell'evento sono stati anni professionalmente eccellenti (fino alla finale dei mondiali). Conditi dall'avere arbitrato le partite più importanti, nazionali ed internazionali e dall'avere fatto milioni di spot pubblicitari. Questo restando fuori la polemica sulla juve in b o in promozione che mi ha già stancato.
|
|||
|
|||
basta furtisono da sempre tifoso della squadra che ha portato il calcio a tutti voi la prima in italia,trattata da impestata l'anno scorso.....ho visto squadre che mai avrei pensato di incontrare...in 20000 sempre presenti ......e' ora che chi ha rubato x anni paghi una volta x tutte....squadre con 5000 paganti in champions o uefa avete rotto il *****....SOLO GENOA
|
|
|||
|
|||
Quote:
A chi lo dici. Noi stasera a san siro in 8000. ED E' GIOVEDI. |
|
|||
|
|||
non intendevo certo tifoserie come la vostra....sai bene a chi pensavo........(JUVE, PARMA,ECC.ECC)
|
|
|||
|
|||
Quote:
E COMUNQUE NOI IN UNA FINALE A S SIRO CI ANDREMMO IN 20000............ |
|
|||
|
|||
Quote:
Be da Roma è un po complicato, soprattutto in mezzo alla settimana. Comunque, 8000 è la disponibilità data dall'inter , sicuramente saremmo stati molti di piu. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si si il mio era un appunto per far vedere che non sei il solo... |
|
|||
|
|||
Non Discuterei Mai La Vostra Tifoseria Passionale Quanto Noi....pensa Che L'anno Scorso X Andare In Quel Buco Di Culo Di Piacenza(biglietti Disponibili X Genoani 16000)la Gente Comprava Abbonamenti Distinti X Ultima Giornata A 50 70 Euro....io Personalmente Ho Scavalcato A 38 Anni.......................
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questo è il motivo per cui questi discorsi non li puoi fare con i gobbi... Ma che ne sanno. |
|
|||
|
|||
Quote:
CIAO IN BOCCA AL LUPO X STASERA |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|